Ciaspolata al tramonto sulle Alpi Valdostane con cena tipica
Non disponibile

Ciaspolata al tramonto sulle Alpi Valdostane con cena tipica

Durata
1,5 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 15

L’attività in breve

  • Parti per un'escursione di 1 ora e mezza in ciaspole, un'attività divertente e adatta a tutta la famiglia.
  • Scopri i percorsi migliori sull'altopiano di Vetan e le bellezze della Valle d'Aosta nel suggestivo scenario del tramonto.
  • Ammira il cielo stellato e rilassati gustando in compagnia una cena con prodotti tipici e buon vino.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Parti per una ciaspolata di 1 ora e mezza sull'altopiano di Vetan, nella più totale tranquillità delle montagne.

Potrai camminare sulla neve in compagnia, scoprendo luoghi meravigliosi e percorsi tracciati, grazie alla guida alpina che ti accompagnerà per l'intero percorso.

Salirai su una terrazza naturale da dove si potrà ammirare la grande Valle che si prepara per la notte. Ma la tua serata non è finita, perché sarai ospite nel nostro ristorante per gustare una cena tipica con del buon cibo accompagnato da buon vino.

Cosa faremo

L'appuntamento è nei pressi di Aosta, nel luogo precedentemente concordato con la guida. L'escursione prevede infatti la possibilità di prenotare un transfer (incluso) dal tuo hotel/residenza fino al luogo dell'attività, l'altopiano di Vetan, zona ideale per una ciaspolata in notturna.

Dopo aver formato il nostro piccolo gruppo (fino a 15 partecipanti) e incontrata la guida, ci verrà fornita l'attrezzatura necessaria (ciaspole e bastoncini) e inizieremo finalmente la nostra ciaspolata al tramonto fra le Alpi della Valle d'Aosta.

Sarà la guida alpina esperta a guidarci tra i sentieri tracciati, per farci scoprire le meraviglie della regione, sotto il cielo stellato e nella più totale tranquillità delle montagne.

Trascorreremo poi il resto della serata all'insegna della convivialità, cenando in un ristorante della zona e scoprendo i tipici sapori valdostani, con del buon vino.

L'escursione in ciaspole ha una durata effettiva di 1 ora e mezza.

A chi è rivolto

Quest'attività è adatta a tutti, dai 6 anni in su.

Altre informazioni

L'attività è confermata al raggiungimento di minimo 2 partecipanti.

Abbigliamento consigliato

  • Abbigliamento da escursionismo invernale (o da sci)
  • Scarponcini invernali da trekking (o doposci)

Non dimenticare di portare

  • Zainetto
  • Acqua

Cosa è incluso

  • Ciaspole
  • Bastoncini
  • Pranzo
  • Transfer

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità