E-bike tour privato a Villa Borghese

E-bike tour privato a Villa Borghese

Durata
3 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 2 a 10

L’attività in breve

  • Goditi una passeggiata in e-bike a Villa Borghese con tutta la famiglia o gli amici e in compagnia di una guida locale.
  • Scopri i segreti del più bel parco cittadino di Roma, ascolta le storie dei suoi templi e pedala al fresco dei suoi alberi.
  • Concludi il tour con la vista mozzafiato su Roma dalla Terrazza del Pincio, uno dei luoghi più celebri della Capitale.

La tua guida

G.
Alessio G.

Insieme al mio team, composto solo da guide certificate, lavoro duramente per offrirvi un'esperienza fantastica e indelebile in sella a una bici tra le meraviglie di Roma e dei suoi dintorni.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Vivi la bellezza del parco cittadino più famoso di Roma. Villa Borghese ti aspetta in tutto il suo splendore per un tour privato in e-bike alla scoperta del cuore verde della Capitale.

Una guida esperta locale ti porterà a spasso per le vie di Roma che conducono a Villa Borghese e poi lungo i sentieri al suo interno, culminando con la magnifica vista panoramica che si gode dalla Terrazza del Pincio.

Le e-bike sono un modo piacevole, ecologico e salutare di fare turismo in città. Grazie alla pedalata assistita, con i suoi livelli di resistenza regolabili, garantisce un comodo utilizzo a tutti, anche a chi è poco allenato.

Cosa faremo

Ci ritroveremo a Roma lungo le sponde del Tevere, in una zona molto frequentata da runner e sportivi. Incontreremo la guida locale che ci aiuterà a regolare le e-bike, dopo di che saliremo in sella e inizieremo a pedalare in direzione Piazza del Popolo, ai piedi di Villa Borghese.

Ci addentreremo nella villa e lungo il tragitto ci fermeremo diverse volte davanti a templi, sculture e punti di interesse per fare fotografie e per ascoltare dalla guida le storie e le leggende che rendono la Città Eterna unica al mondo. Ammireremo il Tempio di Esculapio, il Tempietto di Diana, il Parco dei Daini, l'Orologio ad Acqua, Galleria Borghese e tutte le altre meraviglie che si trovano in questo grande parco cittadino.

Pedalando in tranquillità sotto il fresco degli alberi arriveremo infine alla Terrazza del Pincio, la cui vista su Roma Capitale è una delle più famose al mondo e non smette mai di togliere il fiato, neanche se la si guarda un milione di volte.

L'attività dura 3 ore e termina al punto di ritrovo.

A chi è rivolto

Questa attività è di livello facile ed è aperta a tutti, senza limiti di età. Basta saper andare in bici!

Altre informazioni

Attenzione! Presentarsi al punto di ritrovo con almeno 15 minuti di anticipo sull'orario di partenza.

Il tour è effettuabile tutto l'anno per gruppi privati da 2 a 10 persone. Su richiesta, è possibile concordare orari diversi da quelli in calendario.

La guida è in grado di effettuare il tour in lingua italiana, inglese, tedesca o spagnola.

Le e-bike possono essere usate anche da bambini alti almeno 140 cm. I bambini di altezza inferiore utilizzeranno una bici a traino da bambino o un seggiolino (fino a un peso di 20 kg). Entrambi verranno forniti gratuitamente, richiedili dopo la prenotazione (i bambini che non usano l'e-bike non devono essere inclusi nella prenotazione).

Abbigliamento consigliato

Abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica

Non dimenticare di portare

  • cappellino
  • macchina fotografica
  • bottiglietta d'acqua

Cosa è incluso

  • Guida locale
  • E-bike
  • Casco
  • Lucchetto
  • Bici traino da bambino (fino a 139cm, su richiesta)
  • Seggiolino (fino 20 kg)

Come funziona

  • Prenota
  • Regala
  1. 1
    Invia una richiesta di prenotazione

    Effettueremo solo una pre-autorizzazione al pagamento

  2. 2
    Ricevi risposta entro 48 ore

    In caso di conferma, ti verrà addebitato il costo dell’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

  1. 1
    Acquista un voucher regalo

    Valido 12 mesi dalla data di emissione

  2. 2
    Scegli la data che preferisci

    Contatta la guida ai riferimenti che trovi sul voucher e fissa il giorno per l’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

Dove ti troverai
Roma

L’indirizzo esatto ti verrà inviato dopo la prenotazione

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità