Escursione in kayak a Positano
Non disponibile

Escursione in kayak a Positano

Durata
3 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 10

L’attività in breve

  • Un'escursione di 3 ore per vivere Positano da una prospettiva privilegiata e diversa, lontano dalle folle di turisti.
  • Visiterai luoghi accessibili solo dal mare, grotte naturali, baie e spiaggette raggiungibili solo a nuoto o in kayak.
  • Un istruttore esperto ti insegnerà le manovre base per renderti autonomo anche se sei alla tua prima esperienza.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Assapora la magia della splendida Positano da una prospettiva diversa, lontano dalle folle di turisti e a stretto contatto con uno dei mari più belli al mondo. Vivere la Costiera Amalfitana direttamente dalle sue acque cristalline, è di certo un'esperienza privilegiata, come quella che ti aspetta se sceglierai questa escursione in kayak.

I nostri istruttori esperti ti insegneranno ad utilizzare l'imbarcazione mono o biposto e ti accompagneranno alla scoperta di stupende grotte naturali, baie e calette inaccessibili dalla terraferma.

Potrai goderti un bagno in piena tranquillità e ammirare il caratteristico borgo costiero dalla sua prospettiva migliore e da angoli nascosti. Cosa aspetti? Parti con noi!

Cosa faremo

Il punto di ritrovo sarà presso la Spiaggia Grande, la spiaggia principale di Positano. Incontreremo l'istruttore e il resto del gruppo (formato da 2 a 10 persone). Si comincerà con la consegna dell'attrezzatura e con una breve lezione sull'utilizzo del kayak per imparare le manovre base e rendere l'escursione adatta anche a chi non ha nessuna esperienza.

Il kayak è un'imbarcazione facile da governare, che permette di muoversi agilmente tra i faraglioni e le insenature tipiche della Costiera Amalfitana. Durante l'escursione, infatti, visiteremo splendide grotte naturali e spiaggette raggiungibili solo a nuoto o in kayak.

Coglieremo l'occasione per goderci un bagno nelle acque limpide e tranquille e contemplare la bellezza di questi luoghi che non smettono mai di stupire.

L'attività dura 3 ore in totale e termina al punto di ritrovo.

A chi è rivolto

Questa attività è di livello facile e adatta a tutti, anche a chi non ha nessuna esperienza in kayak. L'unico requisito è saper nuotare. I minori devono essere accompagnati dai genitori.

Altre informazioni

Attenzione! Presentarsi al punti di ritrovo con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all'orario scelto per l'attività.

Quest'attività è prenotabile da Marzo a Novembre ed è confermata al raggiungimento di almeno 2 partecipanti.

Tutta l'attrezzatura è compresa nella quota di partecipazione. Verrà fornita anche una borsa impermeabile per riporre piccoli oggetti personali.

Durante il tour verranno realizzati video e foto che ti saranno inviati gratuitamente per email.

Abbigliamento consigliato

costume da bagno

Non dimenticare di portare

  • protezione solare
  • acqua e snack
  • cappellino

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Guida esperta
  • Kayak e pagaia
  • Borsa impermeabile
  • Giubbotto salvagente
  • Foto e video del tour
  • Cibo e bevande

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

In caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale!

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità