Esperienza in kayak di mezza giornata in Valsesia

Esperienza in kayak di mezza giornata in Valsesia

Durata
4 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Last minute

Partecipanti
Da 1 a 15

L’attività in breve

  • Vivi la tua prima esperienza di kayak fluviale in un'esperienza di 4 ore sul fiume Sesia
  • Impara come usare la pagaia grazie a un istruttore qualificato e mettiti alla prova
  • Pagaia in tranquillità lungo un facile percorso di 2 km circondato dalla natura della valle

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Concediti la tua prima esperienza di kayak fluviale in un tratto tranquillo del fiume Sesia, una delle meraviglie delle Alpi.

Lasciati sedurre dall'emozione del kayak fluviale lungo un tratto tranquillo del fiume Sesia,  In sole 4 ore, sotto la guida di un istruttore esperto imparerai le basi del kayak e ti cimenterai in un percorso semplice di circa 2 km godendoti l'incantevole panorama della valle.

Goditi un'esperienza che coniuga sport, divertimento e il fascino incontaminato della natura!

Cosa faremo

L'appuntamento è presso il centro kayak di Mollia, in provincia di Vercelli. L'istruttore ci darà il benvenuto e ci spiegherà come muovere la pagaia, come posizionarci in kayak e come accompagnare il movimento della pagaia con il corpo. Faremo anche qualche prova sul prato del centro kayak.

Dopodiché, saliremo a bordo del transfer che in circa 10 minuti ci accompagnerà al fiume. L'istruttore sceglierà un tratto tranquillo del fiume, adatto come prima esperienza.

Saliti a bordo del kayak, metteremo in pratica quanto appreso seguendo i consigli preziosi dell'istruttore che ci seguirà passo passo. Una volta presa confidenza con la tecnica della pagaiata, ormai a nostro agio inizieremo un facile percorso di 2 km lungo il fiume, che potrà variare a seconda dei livelli dell'acqua.

Ci divertiremo a pagaiare per circa 2 ore insieme all'istruttore e ai nostri compagni di avventura, scoprendo la bellezza di questo sport che ci permetterà di sentirci tutt'uno con la natura circostante. Durante il tragitto potremo ammirare dall'acqua i paesini di Campertogno, Piove e Valmuccia. Se lo desideriamo e se l'istruttore lo consentirà, inoltre, potremo anche affrontare qualche rapida.

Infine, torneremo al punto di partenza in circa 20 minuti di transfer. Tra briefing, spostamenti e percorso, la durata complessiva dell'esperienza è di circa 4 ore.

A chi è rivolto

L'attività è rivolta a tutti a partire dai 16 anni di età. É necessario saper nuotare e non avere patologie cardiache o cardiovascolari.

Altre informazioni

L'attività si tiene tutti i giorni da aprile a settembre e viene confermata al raggiungimento di un minimo di 2 partecipanti.

Presso il centro kayak è a disposizione un'area relax con sdraio, dove possono sostare eventuali accompagnatori. I partecipanti possono lasciare i propri effetti personali negli appositi armadietti.

Il centro kayak non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Abbigliamento consigliato

  • Abbigliamento sportivo adatto alla stagione
  • Costume da bagno

Non dimenticare di portare

  • Asciugamano
  • Occhiali da sole

Cosa è incluso

  • Istruttore
  • Kayak e pagaia
  • Casco, paraspruzzi e giubbotto
  • Transfer da e per il fiume

Come funziona

  • Prenota
  • Regala
  1. 1
    Invia una richiesta di prenotazione

    Effettueremo solo una pre-autorizzazione al pagamento

  2. 2
    Ricevi risposta entro 48 ore

    In caso di conferma, ti verrà addebitato il costo dell’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

  1. 1
    Acquista un voucher regalo

    Valido 12 mesi dalla data di emissione

  2. 2
    Scegli la data che preferisci

    Contatta la guida ai riferimenti che trovi sul voucher e fissa il giorno per l’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

Dove ti troverai
Mollia, Vercelli

Mollia
L’indirizzo esatto ti verrà inviato dopo la prenotazione

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è last minute. È garantito il rimborso completo se cancelli almeno 24 ore prima dall’inizio dell’attività. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali metodi di pagamento accettate?

Su Freedome puoi pagare con qualunque carta di credito o carta prepagata ricaricabile (compresa la Postepay) dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB. Accettiamo anche carte di debito se abilitate ai pagamenti online. Puoi utilizzare anche i wallet digitali Apple Pay e Google Pay.

Codice di riferimento: 005416