Flyboard Experience sul Lago di Garda

Flyboard Experience sul Lago di Garda

Durata
30 minuti

Difficoltà
Media

Cancellazione
Molto rigida

Partecipanti
Da 1 a 5

L’attività in breve

  • Preparati alla scarica di adrenalina del flyboard e vola sul Lago di Garda.
  • Schizza in alto grazie ai potenti getti d'acqua sotto ai tuoi piedi e lasciati andare a un urlo liberatorio!
  • Scegli se acquistare una sessione da 10 minuti o 30 miniuti e divertiti con l'assistenza di un istruttore.

La tua guida

A.
Marco A.

L’adrenalina è il mio pane quotidiano: da 20 anni mi dedico agli sport adrenalinici e faccio divertire un sacco di persone. Chiunque voglia affrontare un'esperienza con noi garantiamo il divertimento.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Preparati al massimo dell'azione e dell'adrenalina volando grazie a due potenti getti d'acqua posti sotto i tuoi piedi: è il flyboard, l'esperienza più divertente che puoi vivere sul Lago di Garda!

I nostri istruttori esperti ti seguiranno in acqua e ti daranno tutte le istruzioni per divertirti in piena sicurezza. Tu devi metterci tutto l'entusiasmo che hai e...un pizzico di follia!

Cosa faremo

Il punto di ritrovo per l'attività è al porto di Tignale, sulla sponda bresciana del Lago di Garda. L'istruttore ti accoglierà consegnandoti tutta l'attrezzatura necessaria e fornendoti tutte le istruzioni per svolgere l'attività in sicurezza. Dopo di che, si terrà una lezione introduttiva sull'uso del flyboard, durante la quale imparerai a tenere le posizioni corrette e ad eseguire i movimenti corporei da replicare in seguito in acqua.

A questo punto, ti imbarcherai sulla moto d'acqua insieme all'istruttore, raggiungerai un punto del lago idoneo all'attività ed effettuerai i tuoi primi voli in flyboard.

Il flyboard consiste in una speciale tavola collegata tramite un tubo alla moto d'acqua, dalla quale riceve la spinta propulsiva. Alla tavola sono agganciati appositi stivali da cui partono i getti d'acqua che sollevano il rider facendolo schizzare verso l'alto.

Dopo aver preso confidenza con i comandi, effettuerai voli progressivamente più alti per evoluzioni sempre più spettacolari!

In fase di prenotazione potrai scegliere la sessione da 10 minuti o quella da 30 minuti. Per la durata totale dell'esperienza, considera circa 20 minuti di briefing e preparazione.

A chi è rivolto

Questa attività è di livello intermedio. Non sono richieste abilità specifiche o precedenti esperienze, ma occorre essere sportivi e godere di buona salute. Si può partecipare dai 16 anni in su e con un peso inferiore ai 110 kg.

Altre informazioni

Attenzione! Presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all'orario stabilito.

Questa attività è effettuabile da Giugno a Ottobre.

Si parte sempre intorno alle ore 10:00 per sfruttare il momento della giornata in cui le acque sono più calme.

In caso di gruppi di più persone si uscirà in gommone e si utilizzerà il flyboard a turno. Per gruppi di più di 5 persone si prega di contattarci in privato. Sul gommone, in base alla disponibilità dei posti, è possibile imbarcare accompagnatori che non svolgono l'attività a una quota di 30€ a persona (da pagare in loco).

È possibile richiedere foto e video dell'esperienza a un prezzo supplementare di 19,90€ (da pagare in loco). Il materiale ti verrà consegnato su DVD oppure su chiavetta USB di tua proprietà.

Abbigliamento consigliato

  • costume da bagno
  • maglia termica (nei periodi più freschi)

Non dimenticare di portare

Asciugamano

Cosa è incluso

  • Lezione introduttiva con istruttore
  • Moto d'acqua e gommone d'appoggio
  • Attrezzatura completa (flyboard, muta, casco, life jacket)
  • Carburante
  • Video/Foto

Come funziona

  • Prenota
  • Regala
  1. 1
    Invia una richiesta di prenotazione

    Effettueremo solo una pre-autorizzazione al pagamento

  2. 2
    Ricevi risposta entro 48 ore

    In caso di conferma, ti verrà addebitato il costo dell’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

  1. 1
    Acquista un voucher regalo

    Valido 12 mesi dalla data di emissione

  2. 2
    Scegli la data che preferisci

    Contatta la guida ai riferimenti che trovi sul voucher e fissa il giorno per l’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

Dove ti troverai
Tignale, Brescia

L’indirizzo esatto ti verrà inviato dopo la prenotazione

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è molto rigida. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 31 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 30 e 15 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità