Gita in barca a vela sul litorale romano con aperitivo
Non disponibile

Gita in barca a vela sul litorale romano con aperitivo

Durata
4 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Rigida

Partecipanti
Da 1 a 8

L’attività in breve

  • Salpa dal Porto di Nettuno per un meraviglioso tour in barca a vela lungo il litorale romano.
  • Goditi un aperitivo in mezzo al mare in compagnia dei tuoi amici e familiari.
  • Veleggia verso Torre Astura e le Isole Pontine, lasciandoti cullare dalle onde del mare.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Parti per un meraviglioso tour in barca a vela sul litorale romano. Visiterai posti incantevoli come Torre Astura oppure veleggierai senza pensieri verso le Isole Pontine.

Salpa dal Porto di Nettuno per una veleggiata sotto costa e prova l'ebbrezza del timone sotto la stretta vigilanza del Comandante Valerio, oppure rilassati e goditi un aperitivo tra cielo e mare per poi rientrare in porto nel pomeriggio.

Che aspetti? Sali a bordo e vivi un'esperienza unica in compagnia dei tuoi amici e familiari.

Cosa faremo

Si parte la mattina alle ore 9.00 dal Porto di Nettuno per veleggiare sul litorale romano, in direzione di Torre Astura e delle Isole Pontine.

Durante l'escursione, il Comandante ci fornirà una breve descrizione della veleggiata e delle manovre. Impareremo alcuni termini del linguaggio nautico e, eventualmente, potremo anche provare l'emozione di manovrare la barca, ovviamente sotto il controllo del nostro Comandante.

Veleggeremo insieme costeggiando il litorale, vicino Villa di Nerone prima di tornare in porto, dove ci godremo un aperitivo. Se il tempo lo permette, potremo fare l'aperitivo in mezzo al mare per poi rientrare in porto durante il pomeriggio. 

L'attività ha una durata di circa 4 ore.

A chi è rivolto

Quest'attività è adatta a tutti, sopra i 7 anni

Alla gita possono partecipare famiglie e gruppi di amici per ogni tipo di festa: compleanni, addii al nubilato e celibato ecc... Per i minori di 16 anni è necessaria l'autorizzazione dei genitori. 

Altre informazioni

L'attività è prenotabile tutto l'anno, compatibilmente con le condizioni meteo, ed è confermata al raggiungimento di 4 partecipanti.

Importante: necessario presentarsi al luogo di ritrovo almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'attività.

L'itinerario può variare in base alle condizioni meteo.

Abbigliamento consigliato

  • Giacca
  • Scarpe con suola bianca

Non dimenticare di portare

Documenti d'identità

Cosa è incluso

  • Skipper barca
  • Aperitivo
  • Tasse portuali

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è rigida. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 15 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 14 e 8 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità