Lezione privata di snowboard a Piancavallo per tutti i livelli
Non disponibile

Lezione privata di snowboard a Piancavallo per tutti i livelli

Durata
55 minuti

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 4

L’attività in breve

  • Impara ad andare in snowboard o perfeziona la tua tecnica con un maestro dedicato.
  • Con una o più lezioni private da 55' migliorerai subito, qualunque sia il tuo livello e il tuo obiettivo.
  • Puoi fare lezione tutti i giorni, mattina o pomeriggio, individualmente o in mini-gruppi da 2 a 4 partecipanti.

La tua guida

T.
Scuola Italiana Sci Aviano Piancavallo

La Scuola Italiana Sci e Snowboard AVIANO PIANCAVALLO è nata nel 1983 come gruppo e come tale continua ad agire, adesso come non mai. Dalle origini in poi ha sempre voluto e saputo tenere i fari puntati su ciò che era l’obbiettivo condiviso: l’insegnamento dello sci in ogni sua disciplina ai bambini, agli adulti, ai più “maturi” ed agli agonisti.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Impara ad andare in snowboard o migliora la tua tecnica con una o più lezioni private da 55 minuti a Piancavallo e sfreccia sempre più veloce sulla tavola! 

Affidati a uno dei nostri maestri esperti per imparare e migliorare nel più breve tempo possibile: qualunque sia la tua età, il tuo obiettivo e il tuo livello, otterrai ottimi risultati grazie a programmi modellati sulle tue esigenze.

Cosa faremo

La lezione si svolgerà sulle piste di Piancavallo (PN), una delle località sciistiche più rinomate del Friuli Venezia Giulia.

Dopo aver incontrato il maestro e svolto un breve briefing per valutare obiettivi e livelli, inizierai a fare pratica sulla tavola da snowboard seguendo un programma personalizzato che ti permetterà di concentrarti esattamente su ciò di cui hai bisogno: dall'andatura base per neofiti e principianti alle tecniche avanzate per i più esperti.

Le lezioni private durano 55 minuti l'una, si tengono tutti i giorni dalle 8:30 alle 16:30 e possono essere svolte in forma individuale o in mini-gruppi da 2 a 4 partecipanti di pari livello. Scegli quante acquistarne e preparati a scendere in pista!

A chi è rivolto

Le lezioni private di snowboard si rivolgono ad allievi di qualsiasi età e livello

Altre informazioni

Dopo la prenotazione potrai comunicare al maestro il tuo livello ed eventualmente prendere accordi preliminari.

Se acquisti un pacchetto di lezioni, concorderai di volta in volta con il maestro data e ora di svolgimento e potrai anche decidere se svolgerle separatamente o unire più lezioni in un'unica sessione

Per le lezioni in mini-gruppo è richiesto che tutti i partecipanti siano di pari livello.

Abbigliamento consigliato

Abbigliamento da neve

Non dimenticare di portare

  • attrezzatura completa da snowboard
  • skipass
  • casco

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Maestro di snowboard dedicato
  • Attrezzatura da snowboard
  • Skipass

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

In caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale!

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità