Power rafting sul fiume Aniene in provincia di Roma

Power rafting sul fiume Aniene in provincia di Roma

Durata
2,5 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Molto flessibile

Partecipanti
Da 1 a 20

L’attività in breve

  • Vivi un'esperienza di power rafting di 2 ore e mezza nel Parco dei Monti Simbruini
  • Pagaia, segui la corrente e divertiti a scendere le rapide del fiume Aniene su un gommone
  • Percorri 5 km, ammira la ricca vegetazione circostante e scopri i segreti del territorio

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Se hai voglia di un'avventura nella natura ma non riesci a rinunciare all'adrenalina, non farlo: con questo divertentissimo power rafting avrai tutto ciò che desideri!

Vieni in provincia di Roma e percorri 5 km destreggiandoti tra le rapide del fiume Aniene. Pagaia e nuota in corrente per 2 ore e mezza, poi ascolta qualche aneddoto sul territorio da una guida fluviale.

Immergiti nella natura del Parco dei Monti Simbruini e goditi la discesa! Adrenalina assicurata.

Cosa faremo

Ci incontreremo con 30 minuti di anticipo a Subiaco (RM), dove ci attenderà una guida fluviale esperta. Una volta riposti gli oggetti di valore in un deposito, verremo divisi in equipaggi e indosseremo l'attrezzatura tecnica necessaria. Dopodiché faremo un briefing di circa 15 minuti per imparare le tecniche di pagaiata corrette e, una volta pronti, daremo inizio alla nostra avventura di power rafting sul fiume Aniene.

Il percorso si snoda per 5 km e attraversa il bellissimo Parco dei Monti Simbruini. A bordo del gommone pagaieremo per 2 ore insieme alla guida fluviale e ci destreggeremo tra le rapide del fiume. Ci divertiremo a scendere una cascata dopo l'altra e proveremo l'adrenalina di nuotare in corrente.

Saremo circondati dall'incantevole natura del parco, caratterizzata da una vegetazione ricca che potremo ammirare mentre la guida ci racconterà qualche breve aneddoto sulla storia del territorio. Ci accompagnerà anche un fotografo che immortalerà i momenti più belli dell'attività in foto e video ricordo (inclusi).

Giunti a valle, saliremo su una navetta (inclusa) che ci ricondurrà al punto di partenza in circa 15 minuti. L'esperienza, comprensiva di briefing, ha una durata totale di 2 ore mezza.

A chi è rivolto

L'attività è adatta a partecipanti dai 16 ai 65 anni. I minori di 18 anni non accompagnati possono partecipare previa firma di una liberatoria da parte di un adulto responsabile.

Non è necessario saper nuotare ma bisogna essere a proprio agio con l'acqua e godere di buona salute.

Ogni partecipante dovrà contattare la struttura ai recapiti che riceverà nell'e-mail di conferma della prenotazione per comunicare la propria altezza e il proprio peso in previsione dell'esperienza.

Altre informazioni

L'attività si svolge nei giorni indicati a calendario da inizio aprile a fine ottobre ed è confermata al raggiungimento di un minimo di 4 partecipanti. Ogni gommone ospita dalle 4 alle 6 persone.

Il punto di ritrovo è raggiungibile con i mezzi pubblici. Nei pressi della struttura ci sono parcheggi gratuiti. Alla fine dell'esperienza, si farà ritorno al punto di partenza con un servizio navetta incluso nella quota.

Presso la struttura sono disponibili depositi per piccoli oggetti di valore come cellulari e portafogli. In caso di oggetti strettamente necessari durante il corso dell'attività sarà possibile riporli in una sacca stagna e portarli con se'.

Eventuali accompagnatori possono attendere presso la struttura, dove sono ammessi i cani e viene anche offerto un servizio di dogsittig: contatta la struttura ai recapiti che riceverai nell'e-mail di conferma della prenotazione per usufruirne.

Abbigliamento consigliato

  • Costume da bagno
  • Scarpe da ginnastica (che si possono bagnare)
  • Maglia termica

Cosa è incluso

  • Pagaia
  • Giubbotto salvagente
  • Caschetto
  • Muta
  • Servizio navetta
  • Deposito per oggetti di valore e sacca stagna
  • Spogliatoi e docce
  • Foto e video dell'attività

Come funziona

  • Prenota
  • Regala
  1. 1
    Invia una richiesta di prenotazione

    Effettueremo solo una pre-autorizzazione al pagamento

  2. 2
    Ricevi risposta entro 48 ore

    In caso di conferma, ti verrà addebitato il costo dell’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

  1. 1
    Acquista un voucher regalo

    Valido 12 mesi dalla data di emissione

  2. 2
    Scegli la data che preferisci

    Contatta la guida ai riferimenti che trovi sul voucher e fissa il giorno per l’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

Dove ti troverai
Subiaco, Roma

Subiaco
L’indirizzo esatto ti verrà inviato dopo la prenotazione

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è molto flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli almeno 48 ore prima dall’inizio dell’attività. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali metodi di pagamento accettate?

Su Freedome puoi pagare con qualunque carta di credito o carta prepagata ricaricabile (compresa la Postepay) dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB. Accettiamo anche carte di debito se abilitate ai pagamenti online. Puoi utilizzare anche i wallet digitali Apple Pay e Google Pay.

Codice di riferimento: 005486