Tour di 1 ora in quad a Ribera
Non disponibile

Tour di 1 ora in quad a Ribera

Durata
1 ora

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 6

L’attività in breve

  • Esplora i dintorni di Ribera con un tour in quad di 1 ora in compagnia di una guida locale.
  • Gira tra gli agrumeti e i campi coltivati della "Città delle Arance" e ammira paesaggi stupendi.
  • Un'escursione facile e divertente, ideale per chi vuole sperimentare il quad per la prima volta.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Sali a bordo di un mezzo potente e grintoso come il quad ed esplora i dintorni di Ribera insieme a un istruttore esperto che ti farà da apripista in questo assaggio di guida off-road.

Guiderai lungo un percorso facile e divertente, un mix tra asfalto e sterrato perfetto come prima esperienza in quad. Sei pronto a salire a bordo e dare gas?

Cosa faremo

Ci ritroveremo a Ribera, in provincia di Agrigento. Conosceremo la guida che ci accompagnerà in escursione e per prima cosa svolgeremo un briefing sull'utilizzo dei quad e sulle norme di sicurezza. Una breve prova per testare i comandi, e saremo pronti a partire per il tour in quad

Il giro si effettuerà nei dintorni di Ribera, su un tragitto che potrà variare in base alle condizioni, al periodo e al livello dei partecipanti. Attraverseremo la fertile pianura su cui sorge la cittadina, circondata da ampi campi coltivati e agrumeti che fanno di Ribera la "Città delle Arance".

Lungo il percorso ammireremo splendidi paesaggi e potremo provare l'ebbrezza di guidare su sterrato, rimanendo sempre in sicurezza grazie alle indicazioni della guida che ci farà da apripista. 

L'attività durerà in totale 1 ora, briefing incluso.

A chi è rivolto

Questa attività è di livello facile ed è aperta a chiunque sia in possesso di patente A o B. Si può guidare dall'età di 16 anni, mentre l'età minima per salire sul quad come passeggero è di 5 anni

Altre informazioni

Questa attività è effettuabile tutto l'anno, compatibilmente con le condizioni meteo e con la disponibilità della guida. 

Importante: la quota di 50€ è intesa a quad. Su ogni quad possono viaggiare 1 conducente e 1 passeggero (con possibilità di scambiarsi alla guida durante l'escursione). Il centro dispone di 5 quad per un totale di 10 partecipanti.

Abbigliamento consigliato

  • abbigliamento comodo (da sporcare)
  • scarpe chiuse

Non dimenticare di portare

Vestiti e scarpe di ricambio

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Guida esperta
  • Quad
  • Casco e sottocasco monouso
  • Carburante
  • Assicurazione RC
  • Tessera associativa

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

In caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale!

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità