Tour in fuoristrada sui colli fiorentini e cena alla Torre di Maiano

Tour in fuoristrada sui colli fiorentini e cena alla Torre di Maiano

Durata
3,5 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Rigida

Partecipanti
Da 2 a 2

L’attività in breve

  • Scopri la bellezza dei colli fiorentini al tramonto con un esclusivo tour in fuoristrada.
  • Fermati nei punti più suggestivi per ammirare i paesaggi naturali e gli scorci su Firenze.
  • Termina la serata con una raffinata cena per due in una location d'eccezione: la Torre di Maiano.

La tua guida

M.
Tommaso M.

Vivo e lavoro nell'azienda di famiglia. Accolgo i nostri ospiti che accompagno nei tour. Con loro interagisco e cerco di trasmettere la passione per la storia e la nostra terra.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Festeggia un'occasione importante con un'esperienza speciale e condividi con la tua anima gemella un tour esclusivo sui colli fiorentini, esplorando in fuoristrada il Botanic Garden più grande d'Europa, nel borgo di Fiesole, alle porte di Firenze

Immergiti nell'armonia della natura tra uliveti, vigneti e boschi. Lasciati incantare dai colori del tramonto e poi dal cielo stellato e ammira i suggestivi scorci sulla città illuminata. 

Chiudi in bellezza la serata presso la meravigliosa Torre di Maiano, opera che fonde architettura ottocentesca e design moderno, allestita solo per voi per una raffinata e romantica cena sotto le stelle

Cosa faremo

L'appuntamento è alle 18:30 alla Fattoria di Maiano, a Fiesole (FI). Verrete accolti dal driver e, dopo un breve briefing introduttivo sull'attività, potrete salire a bordo del fuoristrada per cominciare il tour.

Attraverserete uliveti, vignetifrutteti e boschi sotto il cielo stellato, alla scoperta dei meravigliosi paesaggi naturali del parco. La guida vi racconterà i segreti di questi antichi luoghi e, con un po' di fortuna, potrete incontrare gli animali selvatici che la sera fanno la loro comparsa.

Esplorerete il parco botanico in lungo e in largo, raggiungendo i punti panoramici più suggestivi per poter godere dello scenario mozzafiato che offre Firenze con le luci della sera e scattare qualche foto ricordo.

La serata si concluderà con una raffinata cena per due presso la splendida Torre di Maiano, un'antica torre ottocentesca in stile neogotico, frutto di un recente restyling ad opera di famosi architetti e designer. Oggi si presenta come un esempio di nuova concezione di lusso, capace di fondere storia e natura, modernità e tradizione.

La struttura sarà allestita solo per voi, per farvi godere questo romantico momento nella privacy più completa, Avrete a disposizione uno chef dedicato e un elegante tavolo con vista sul Laghetto delle Colonne. Cosa desiderare di più?

Alla fine della cena, il driver vi riaccompagnerà al punto di ritrovo iniziale. In tutto, l'attività durerà circa 3,5 ore.

A chi è rivolto

Questa attività è di livello facile ed è aperta a tutti, dai 20 anni in su.

Altre informazioni

Attenzione! Presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all'orario scelto per l'attività.

Questa attività è effettuabile tutto l'anno, compatibilmente con la disponibilità dell'accompagnatore.

A condurre il fuoristrada ci sarà un driver autorizzato. Non è prevista la possibilità di guida da parte dei partecipanti.

L'orario di partenza potrebbe variare in base a esigenze organizzative, in base alla stagione e alle condizioni del meteo. Prima dello svolgimento dell'attività riceverai una conferma da parte della struttura. 

Il menu della cena verrà concordato dopo la prenotazione, in base alle esigenze e alle preferenze dei partecipanti.

Abbigliamento consigliato

Abbigliamento comodo e scarpe sportive/trekking

Non dimenticare di portare

Macchina fotografica

Cosa è incluso

  • Driver
  • Tour in fuoristrada per 2 adulti
  • Cena per 2 adulti con menu completo
  • Bevande

Come funziona

  • Prenota
  • Regala
  1. 1
    Invia una richiesta di prenotazione

    Effettueremo solo una pre-autorizzazione al pagamento

  2. 2
    Ricevi risposta entro 48 ore

    In caso di conferma, ti verrà addebitato il costo dell’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

  1. 1
    Acquista un voucher regalo

    Valido 12 mesi dalla data di emissione

  2. 2
    Scegli la data che preferisci

    Contatta la guida ai riferimenti che trovi sul voucher e fissa il giorno per l’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

Dove ti troverai
Fiesole, Firenze

L’indirizzo esatto ti verrà inviato dopo la prenotazione

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è rigida. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 15 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 14 e 8 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità