City tour di Rimini in bici elettrica
Non disponibile

City tour di Rimini in bici elettrica

Durata
3 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 10

L’attività in breve

  • Trascorri 3 ore in compagnia di nuovi amici pedalando per le strade e le piste ciclabili di Rimini.
  • Scopri la città e i suoi angoli più belli: il quartiere di Fellini, il porto, il centro storico, i parchi e il lungomare.
  • Sali fino in collina per ammirare il belvedere sulla Riviera Romagnola: con l'e-bike, nessuna fatica!

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Un rilassante tour guidato di 3 ore alla scoperta di Rimini, la regina della Riviera Romagnola. In sella ad una e-bike visiterai i maggiori punti di interesse della città, i parchi, le piste ciclabili vicino al mare e una stupenda vista panoramica.

Durante il city tour sarai accompagnato da una guida che ti allieterà con i racconti dei tesori nascosti e delle tradizioni della città: dagli usi e costumi dei pescatori alla storia della movida, dall'epoca dei romani a quella del regista Fellini.

Pedalare su una bici elettrica non ti costerà nessuna fatica, sarà un modo per conoscere nuovi amici, a zero impatto ambientale e in totale tranquillità. Unisciti a noi!

Cosa faremo

Ci incontreremo a Rimini, nei pressi del porto. Il tempo di formare il gruppo (da 6 a 10 persone), conoscere la guida, effettuare un piccolo briefing, e partiremo alla volta della città, pedalando a un passo tranquillo e rilassante.

Il tour si svolgerà su strada e su piste ciclabili e toccherà le principali aree di Rimini: il porto, il quartiere felliniano di San Giuliano, i monumenti del centro storico, il parco Cervi, Marecchia e della Cava. Raggiungeremo poi la collina di Covignano per ammirare lo splendido belvedere sulla Riviera Romagnola.

Infine, proseguiremo verso il lungomare dove potremo fermarci per un drink, una piadina o un gelato e poi far rientro al porto dove ci saluteremo dopo 3 ore trascorse insieme.

A chi è rivolto

Questa attività è di livello facile e aperta a tutti. L'età minima per pedalare è di 9 anni. I bambini sotto i 22 kg possono viaggiare su un seggiolino attaccato alla bicicletta dei genitori.

Altre informazioni

Attenzione! Presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all'orario scelto per l'attività.

Il tour si effettua tutto l'anno nei giorni di lunedì, martedì e venerdì ed è confermato al raggiungimento di almeno 6 partecipanti.

I bambini fino a 22 kg di peso viaggeranno gratuitamente su un seggiolino posto sulla bici del genitore (in questo caso il bambino non dovrà essere considerato come partecipante ma dovrai segnalarlo alla guida dopo la prenotazione).

Abbigliamento consigliato

Abbigliamento comodo, casual o sportivo

Non dimenticare di portare

Documento di identità

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Guida
  • E-Bike
  • Caschetto
  • Lucchetto
  • Borraccia
  • Assicurazione danno a terzi
  • Cibo e bevande

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

In caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale!

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità