Volo privato in elicottero sul Vesuvio
Non disponibile

Volo privato in elicottero sul Vesuvio

Durata
1 ora

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 2 a 3

L’attività in breve

  • Goditi un tour privato in elicottero alla scoperta di uno dei vulcani più famosi al mondo, il Vesuvio.
  • Ammira dall'alto il suo cratere, il Golfo di Napoli e le rovine delle città di Pompei ed Ercolano.
  • Regala o regalati un'esperienza indimenticabile e stupisci le persone che ami per Natale o per il compleanno.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Parti per un emozionante tour da 20 minuti in elicottero e vola a pochi metri dal maestoso Vesuvio.

Sarà un viaggio attraverso peaseggi unici al mondo, durante il quale potrai ammirare dall'alto il Golfo di Napoli, i suggestivi templi, le ville e le rovine delle antiche città che circondavano il vulcano.

L'esperienza di volo in elicottero può essere anche un regalo speciale per le persone a cui vuoi bene. Sorprendi qualcuno per Natale, il compleanno o un'occasione speciale come la laurea regalandogli un'esperienza indimenticabile.

Cosa faremo

Il ritrovo è all'orario concordato alla nostra base di Ottaviano, in provincia di Napoli. Qui conosceremo il pilota professionista che ci accompagnerà durante la nostra esperienza di volo.

Dopo essere saliti a bordo dell'elicottero R44 a 4 posti ed aver svolto un veloce briefing sulle norme di comportamento e di sicurezza, saremo pronti al decollo.

Sorvoleremo il Vesuvio, il famoso vulcano che domina il Golfo di Napoli, e osserveremo il suo cratere dall'alto, godendoci il panorama mozzafiato che solo un volo in elicottero può regalarci.

Ammireremo anche dal cielo le rovine di Pompei ed Ercolano, le due città romane distrutte nel 79 d.C. dall'eruzione del Vesuvio, con i loro templi, le ville e gli anfiteatri.

La durata effettiva del volo è di circa 20 minuti e termina con il rientro alla base di Ottaviano.

A chi è rivolto

L'esperienza è adatta a tutti, sopra gli 8 anni.

L'esperienza sarà svolta da un gruppo massimo di 3 persone. Bisogna essere in buone condizioni psicofisiche, senza problemi cardiaci o circolatori.

Altre informazioni

L'attività è prenotabile tutto l'anno, compatibilmente con le condizioni meteo e la disponibilità dei piloti.

È disponibile anche la partenza da Pompei. Se interessato, contatta direttamente la guida dopo la conferma di prenotazione.

Abbigliamento consigliato

Abbigliamento comodo

Cosa è incluso

  • Pilota professionista
  • Carburante

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità