Volo in Parasail sulla Penisola Sorrentina
Non disponibile

Volo in Parasail sulla Penisola Sorrentina

Sorrento, Napoli, Italia

Durata
1,5 ore

Difficoltà

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 8

L'attività in breve

  • Scopri le emozioni del Parasail, un paracadute gonfiato dal vento e trainato da una barca sulla superficie del mare.
  • Raggiungerai gli 80 metri di quota e avrai al tuo cospetto la costa Sorrentina, Capri e il Golfo di Napoli.
  • Non dovrai fare altro che stare comodamente seduto e goderti lo spettacolo panoramico!

Informazioni COVID-19

  • L'attività si svolge nel completo rispetto della normativa vigente
  • Attrezzature e superfici a contatto con i partecipanti vengono igienizzate di frequente
  • È obbligatorio, quando richiesto, sottoporsi al controllo della temperatura e indossare la mascherina protettiva
Leggi l'informativa completa

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione chiamaci ora

Descrizione completa

Vuoi provare una sensazione davvero mozzafiato? Abbiamo ciò che fa per te: un volo in Parasail per ammirare dall'alto e con un bel pizzico di adrenalina i meravigliosi panorami della Penisola Sorrentina.

Il parasailing è un'attività emozionante che ti regalerà una prospettiva davvero privilegiata sul mare e sulla costa. Sarai comodamente seduto su un sedile sostenuto da un grosso paracadute e ti ergerai fino a 80 metri d'altezza, mentre una barca a motore ti traina in lungo e in largo sul mare.

Volerai in compagnia su parasail tandem o tripli e vivrai l'esperienza in totale tranquillità, grazie a una guida esperta che ti garantirà la massima sicurezza. Saranno minuti di adrenalina e stupore, a metà tra la distesa blu del mare e l'azzurro del cielo!

Cosa faremo

Ci ritroveremo nel borgo marinaro di Marina Grande, a Sorrento (NA), dove incontreremo la guida e il resto del gruppo (formato da 8 persone al massimo). Prima di imbarcarci svolgeremo un breve briefing, durante il quale ci verrà spiegato nel dettaglio il funzionamento del Parasailing e illustrate le norme di sicurezza da tenere durante l'attività.

Dopodiché navigheremo per raggiungere il punto di inizio del volo. Preparata l'attrezzatura, a turno saliremo sul parasail saldamente protetti dall'imbracatura. Il movimento della barca gonfierà il paracadute, spingendoci immediatamente verso l'alto, fino a 80 m d'altezza, per osservare le bellezze della Penisola Sorrentina da una prospettiva unica.

Sorrento, Capri e in lontananza il Golfo di Napoli, i tesori della costa campana si schiuderanno davanti ai nostri occhi. Non dovremo fare nulla, tranne che stare seduti sul Parasail ad emozionarci, trasportati sul mare finché, alla fine del volo, l'istruttore ci riporterà con cura sulla piattaforma della barca.

Se la giornata e le condizioni del mare lo permetteranno, ci fermeremo per un bagno rinfrescante al largo. La durata totale dell'attività varia in base al numero di partecipanti, considerando che i voli effettuati a turno sul Parasail durano circa 12 minuti.

A chi è rivolto

Questa attività è di livello facile. Non è richiesta nessuna particolare esperienza o capacità fisica. È aperta a tutti, anche ai bambini, purché non abbiano paura di volare.

Altre informazioni

Attenzione! È necessario presentarsi con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all'orario scelto per l'inizio dell'attività.

L'attività è prenotabile tutti i giorni da Aprile a Ottobre ed è confermata al raggiungimento di almeno 2 partecipanti.

In caso di maltempo e di condizioni che richiedano la sospensione dell'attività, sarai prontamente avvisato dall'organizzatore.

Abbigliamento consigliato

Abbigliamento comodo stagionale

Non dimenticare di portare

  • costume da bagno
  • macchina fotografica
  • crema solare

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Istruttore
  • Attrezzatura
  • Drink analcolici
Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità