Grazie per aver aderito, che l’avventura abbia inizio!

RealHeroes, l’iniziativa lanciata da Freedome e dai suoi partner per ringraziare medici, infermieri e OSS, si è conclusa il 26 giugno 2020.

Siamo molto orgogliosi di aver donato oltre 1000 biglietti omaggio messi a disposizione dai nostri Partner, i migliori operatori di attività outdoor Italiani. Speriamo che ogni voucher regalato si trasformi in un momento di spensieratezza, relax o divertimento per chi ha visto e vissuto da vicino gli effetti del Covid-19.

Vogliamo salutarvi e ringraziarvi così, con alcune foto che ci avete inviato e che testimoniano il vostro impegno e la vostra dedizione.

Il Team di Freedome

Oltre 1.000 avventure in regalo per dire grazie!

Loro non amano definirsi eroi, ma è impossibile non vedere un lato eroico nella volontà di sottoporsi a turni massacranti, mettendo a rischio la propria salute e lottando fino allo stremo delle forze per la sicurezza nostra e dei nostri cari.

Freedome e i suoi Partner, i migliori organizzatori di attività outdoor d’Italia, hanno deciso di ringraziarli regalando più di 1.000 biglietti per vivere esperienze uniche nel nostro splendido Paese.

Domare le rapide di un fiume a bordo di un raft, ammirare paesaggi mozzafiato volando in mongolfiera, esplorare luoghi stupendi in sella a un’e-bike, sfidare i propri limiti con il canyoning… queste e tante altre avventure a disposizione dei nostri eroi!

1073

Voucher omaggio

119

Attività disponibili

70

Operatori coinvolti

REGOLAMENTO INIZIATIVA #REALHEROES

  • Possono partecipare all’iniziativa tutti i medici, infermieri e operatori socio sanitari che hanno prestato servizio in Italia presso strutture ospedaliere o RSA in reparti coinvolti nella gestione dell’emergenza Covid-19.
  • Le attività sono messe a disposizione tramite voucher a data libera validi 12 mesi dalla data di emissione.
  • È possibile fare richiesta del proprio voucher dal 25 maggio 2020 al 25 giugno 2020.
  • Ogni giorno, per tutta la durata dell’iniziativa, saranno messi a disposizione nuovi voucher fino ad esaurimento disponibilità.
  • Ogni persona intitolata a partecipare all’iniziativa ha diritto a un voucher che garantisce lo svolgimento dell’attività in oggetto per una persona.
  • Si considera a titolo gratuito la quota di partecipazione all’attività e tutto quanto espressamente riportato nella pagina dell’attività scelta, le eventuali spese non incluse non sono da considerarsi coinvolte nell’iniziativa e andranno pagate a parte.
  • I Voucher sono personali, non cedibili e non convertibili in denaro e danno diritto al ricevente di svolgere l’attività in oggetto contattando l’organizzatore dell’attività ai riferimenti presenti sul voucher stesso per fissare la data preferita, previa comunicazione con il dovuto anticipo e verifica della disponibilità da parte dell’organizzatore.
  • Per partecipare all’iniziativa e richiedere il Voucher è necessario:
    • creare un account su Freedome tramite questo link
    • compilare il modulo di richiesta in tutte le sue parti tramite questo link. Tieni a portata di mano:
      • Documento personale
      • Tesserino professionale (badge)
      • Una foto che ti ritrae in ambito lavorativo
  • Le richieste di adesione all’iniziativa verranno trattate in ordine cronologico entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione.
  • I richiedenti verranno avvisati tramite email dell’esito della verifica delle richieste. In caso di esito positivo il partecipante potrà richiedere un voucher per una delle attività disponibili (le attività sono consultabili in questa pagina).
  • Una volta effettuata la richiesta non è possibile modificare l’attività scelta.
  • Per il funzionamento dei voucher si fa riferimento ai Termini e Condizioni del sito freedome.it, ad eccezione dei termini che normano pagamenti e rimborsi in quanto l’iniziativa è a titolo gratuito.

Freedome

Vivi avventure che vorrai raccontare al mondo intero

Freedome è la piattaforma online di riferimento per le attività outdoor in Italia. Ogni giorno selezioniamo le attività migliori, offerte dai partner più professionali per farti vivere emozioni uniche.

Gli organizzatori delle attività #RealHeroes

Conosci medici, infermieri o operatori sanitari direttamente coinvolti nell’emergenza?

Condividi l’iniziativa #RealHeroes

Iscriviti alla newsletter

Ricevi ogni settimana novità, suggerimenti e promozioni sulle migliori attività ed esperienze outdoor