Lezione individuale di sci sul Monte Bondone per tutti i livelli
Non disponibile

Lezione individuale di sci sul Monte Bondone per tutti i livelli

Durata
1 ora

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 1

L’attività in breve

  • Raggiungi i tuoi obiettivi in tempo record con una o più lezioni di sci private individuali sul Monte Bondone.
  • Un maestro completamente dedicato e programmi personalizzati per sciatori di qualsiasi livello.
  • Lezioni one-to-one da 1 h, da svolgere tutti i giorni, mattina o pomeriggio. Scegli tu quante!

La tua guida

B.
Maestri di sci e snowboard Cristallo

I Maestri di sci e snowboard Cristallo si trovano a Vason sul Monte Bondone, la montagna di Trento. I nostri servizi spaziano dalle lezioni di sci e snowboard al noleggio attrezzatura per tutti gli sport invernali. Passate a trovarci, cortesia e simpatia sono di casa.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Impara a sciare o perfeziona la tua tecnica con una o più lezioni private individuali da 1 ora sulle piste del Monte Bondone, sulle Prealpi Gardesane, a pochi chilometri da Trento.

Una lezione one-to-one è lo strumento migliore per progredire rapidamente, grazie a un maestro di sci completamente dedicato e a un programma altamente personalizzato

Scegli quante lezioni fare e preparati a centrare l'obiettivo!

Cosa faremo

Incontrerai il tuo maestro di sci a Vason (TN), sul Monte Bondone, e prima di cominciare la lezione discuterete gli obiettivi da raggiungere, focalizzando i punti su cui concentrarsi durante l'insegnamento.

La possibilità di fare lezione individualmente, abbatte i tempi di apprendimento e garantisce miglioramenti istantanei, qualunque sia il tuo livello di partenza. 

Se sei un neofita o un principiante, imparerai a sciare con fluidità cominciando dalle piste facili. Se hai già una certa dimestichezza, invece, punterai a migliorare e potenziare la tecnica, fino ad arrivare al perfezionamento dei dettagli, per chi vuole ottenere il massimo della performance.

Le lezioni durano 1 ora e si svolgono tutti i giorni, in tutto l'arco della giornata. Al momento della prenotazione potrai scegliere quante lezioni acquistare.

A chi è rivolto

Le lezioni private sono rivolte a sciatori di qualsiasi età e livello.

Altre informazioni

Dopo la prenotazione, potrai metterti in contatto con il tuo maestro per comunicare il tuo livello ed eventualmente prendere accordi preliminari. 

Le lezioni sono prenotabili tutti i giorni della stagione sciistica dalle 9:00 alle 16:00, ad eccezione del periodo natalizio (dal 26/12 al 06/01), in cui si può prenotare dalle 11:00 alle 16:00.

Abbigliamento consigliato

abbigliamento da sci

Non dimenticare di portare

  • attrezzatura completa da sci
  • skipass

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Maestro di sci dedicato
  • Attrezzatura da sci
  • Skipass

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

In caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale!

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità