Lezione privata di windsurf in Salento

Lezione privata di windsurf in Salento

Durata
1 ora

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 3

L’attività in breve

  • Una lezione privata di 1 ora per scoprire il windsurf, migliorare la tecnica o imparare nuove manovre.
  • Da solo o in mini gruppi da 2 o 3, insieme a un istruttore esperto, ti focalizzerai sui tuoi obiettivi.
  • A fare da cornice all'attività, le più belle spiagge del Salento: sabbia bianca e acque cristalline!

La tua guida

D.
Daniele D.

Pratico questo sport dal 2001, con passione e dedizione dopo 15 anni di esperienza io e il mio team siamo diventati un punto di riferimento per il kitesurf in Puglia e per gli sport acquatici in generale. La mia professionalità è frutto di anni passati in giro per gli spot più ventosi del pianeta a fare esperienze diverse e dalle certificazioni IKO e FIV.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Con una lezione privata di windsurf potrai migliorare le tue skills sulla tavola, consolidare le basi tecniche, imparare nuove manovre o approcciarti alla disciplina se sei un principiante assoluto. 

Un istruttore esperto ti seguirà da vicino per permetterti di imparare e migliorare nel più breve tempo possibile, adattando il programma alle tue esigenze e focalizzandosi sui tuoi obiettivi. 

Le lezioni private di windsurf in Salento, della durata di 1 ora, sono adatte a tutti i livelli, dal neofita all'avanzato e vengono svolte individualmente o in mini gruppi da massimo 3 partecipanti. Ti aspettiamo!

Cosa faremo

Incontrerai il tuo istruttore nella location concordata, che potrà essere Marina di Ugento o Gallipoli. Le due località sono situate sul versante ionico, a pochi chilometri l'una dall'altra, e verranno selezionate in base alle esigenze di allievi e istruttori e, soprattutto, alle condizioni del vento

Per prima cosa si effettuerà un briefing conoscitivo che permetterà all'istruttore di verificare il livello dei partecipanti e di delineare gli obiettivi e il programma della lezione. 

In base alle caratteristiche di ogni allievo o mini gruppo, si deciderà se cominciare con un ripasso dei fondamenti del windsurf, sia a livello teorico che pratico, o se entrare fin da subito nel vivo della disciplina, salendo sulla tavola e iniziando a navigare in mare per focalizzarsi sul miglioramento di tecnica e stile e sull'apprendimento di manovre avanzate

Nel caso di neofiti, si dedicherà la prima parte della lezione a cenni di teoria sui venti per poi passare a esercizi propedeutici a terra e in acqua, fino ad arrivare ai primi tentativi di partenza

A chi è rivolto

Questa attività è rivolta a partecipanti di tutti i livelli, dal neofita all'avanzato. Si può partecipare dai 10 anni in su.

Altre informazioni

Attenzione! Presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all'orario di inizio della lezione. 

Questa attività è effettuabile tutto l'anno, compatibilmente con la disponibilità degli istruttori e con le condizioni del meteo e del vento.

Dopo la prenotazione, concorderai con l'istruttore la località di svolgimento della lezione, Marina di Ugento o Gallipoli, in base alle esigenze e alle condizioni atmosferiche.

La lezione è di tipo privato ed è rivolta a gruppi da 1 a 3 partecipanti.

L'attrezzatura completa è compresa nel prezzo. Dopo la lezione, si potrà continuare ad utilizzarla a un costo di 35€/h.


Abbigliamento consigliato

  • costume da bagno
  • maglia termica (nei mesi freddi)

Non dimenticare di portare

  • asciugamano
  • protezione solare e cappellino (nei mesi caldi)

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Istruttore esperto
  • Attrezzatura completa
  • Dispositivi di sicurezza
  • Assicurazione RCT

Come funziona

  • Prenota
  • Regala
  1. 1
    Invia una richiesta di prenotazione

    Effettueremo solo una pre-autorizzazione al pagamento

  2. 2
    Ricevi risposta entro 48 ore

    In caso di conferma, ti verrà addebitato il costo dell’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

  1. 1
    Acquista un voucher regalo

    Valido 12 mesi dalla data di emissione

  2. 2
    Scegli la data che preferisci

    Contatta la guida ai riferimenti che trovi sul voucher e fissa il giorno per l’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

Dove ti troverai
Ugento, Lecce

L’indirizzo esatto ti verrà inviato dopo la prenotazione

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità