Tour privato giornaliero in yacht a Porto Cesareo con pranzo

Tour privato giornaliero in yacht a Porto Cesareo con pranzo

Durata
7,5 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 12

L’attività in breve

  • Goditi una splendida giornata di mare a bordo di un esclusivo yacht a Porto Cesareo, nel Salento.
  • Tuffati di fronte alle baie meravigliose di Torre Castiglione, Punta Prosciutto e Torre Lapillo e scoprine i fondali.
  • Sazia la tua fame con una colazione con pasticciotto, pranzo a base di pesce e merenda con frutta e prosecco.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Concediti una giornata esclusiva in yacht alla scoperta degli scorci più belli nei dintorni di Porto Cesareo, come Torre Lapillo, Punta Prosciutto e la spiaggia "Le Dune".

Potrai tuffarti e provare tantissimi sport acquatici come snorkeling, SUP e kayak grazie all'attrezzatura presente a bordo che sarà messa a vostra disposizione.

Dopo tanto sole, mare e relax la fame si farà sentire e potrai saziarla con una deliziosa colazione e un pranzo a base di pesce. Insomma, preparati a salire a bordo di una lussuosa imbarcazione per vivere una giornata da sogno in Salento!

Cosa faremo

La partenza è prevista alle ore 10:30 da Porto Cesareo. È consigliato presentarsi in porto qualche minuto prima in modo da consentire le operazioni di imbarco e partire puntuali. Volgerete la prua verso nord e inizierete a navigare in direzione di Torre Castiglione, una torre diroccata che domina una piccola insenatura tropicale.

Vi fermerete di fronte a una piccola baia raggiungibile solo via mare, per questo tranquilla e suggestiva, per fare un bagno rilassante e godervi le acque cristalline sotto le quali giace un fondale di sabbia bianca. Potrete chiedere al capitano di condurvi verso un incredibile tratto di costa in cui l'acqua fresca di una sorgente incontra l'acqua calda del mare colorando la superficie di sfumature dal verde all'azzurro e dove sarà possibile percepire una variazione di temperatura di circa 5-6° C, un'ottima occasione per tonificare i muscoli!

Risaliti a bordo gusterete un delizioso pasticciotto salentino accompagnato dal caffè. Potrete così prepararvi alla tappa successiva, questa volta navigando verso sud: Torre Lapillo, dove il mare è sempre calmo. Anche qui avrete del tempo libero per un bel bagno e per fare snorkeling scoprendo i numerosi abitanti dei fondali.

Quando tornerete a bordo troverete pronto il pranzo a base di pesce che vi verrà servito accompagnato da ottimo vino. Dopo un po' di meritato il relax potrete indossare la maschera per immergervi e visitare la statua della Madonna dei Naviganti sommersa, a pochi metri di profondità, sempre circondata da pesci colorati.

Infine, raggiungerete la tappa finale del tour: la spiaggia Le Dune, dove potrete provare a fare SUP o ad andare in kayak con l'attrezzatura messa a vostra disposizione. Una volta tornati a bordo vi verranno serviti frutta fresca e prosecco per brindare alla meravigliosa giornata appena trascorsa.

Il rientro a Porto Cesareo è previsto per le ore 18:00.

A chi è rivolto

Il tour è rivolto a tutti, senza limiti di età.

Altre informazioni

Il tour si svolge tutti i giorni da maggio a ottobre.

L'imbarcazione a disposizione per il tour è uno yacht Enterprise Marine EM 46 Flybridge di 2 piani, lungo 15 metri e largo 4,40 metri costruito nel 2005. A bordo sono presenti divanetti, comando interno, zona solarium a prua e sul fly bridge, 2 bagni con box doccia, autopilota radar, generatore da 8 kW e boiler per acqua calda. Può ospitare fino a 12 persone oltre al personale e i cani sono i benvenuti a bordo.

Saranno a disposizione a bordo attrezzatura da snorkeling, kayak e SUP di cui si potrà usufruire gratuitamente.

Chi soffre di allergie o intolleranze alimentari potrà concordare un menu alternativo contattando il comandante ai recapiti che verranno forniti una volta che la prenotazione sarà confermata. Oltre al vino verrà offerta una bottiglia di prosecco ogni 5 persone.

È possibile variare l'itinerario per dirigersi verso Gallipoli o Porto Selvaggio pagando un supplemento per il carburante. Contattaci in privato per conoscere le tariffe.

Non è possibile portare alcolici a bordo per ordini della capitaneria di porto.

Abbigliamento consigliato

  • Abbigliamento comodo da mare
  • Costume da bagno
  • Ciabatte

Non dimenticare di portare

  • Telo mare
  • Occhiali da sole
  • Crema solare
  • Cappellino

Cosa è incluso

  • Capitano
  • Hostess
  • Marinaio
  • Carburante
  • Attrezzatura da snorkeling
  • Kayak
  • SUP
  • Colazione
  • Pranzo
  • Acqua
  • Vino bianco
  • Frutta
  • Bottiglia di prosecco ogni 5 persone
  • Attrezzatura diving
  • Tender
  • Sea scooter

Come funziona

  • Prenota
  • Regala
  1. 1
    Invia una richiesta di prenotazione

    Effettueremo solo una pre-autorizzazione al pagamento

  2. 2
    Ricevi risposta entro 48 ore

    In caso di conferma, ti verrà addebitato il costo dell’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

  1. 1
    Acquista un voucher regalo

    Valido 12 mesi dalla data di emissione

  2. 2
    Scegli la data che preferisci

    Contatta la guida ai riferimenti che trovi sul voucher e fissa il giorno per l’attività

  3. 3
    Vivi la tua esperienza

    Goditi l’attività e facci sapere come è andata!

Dove ti troverai
Porto Cesareo, Lecce

L’indirizzo esatto ti verrà inviato dopo la prenotazione

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità