Escursione in motoslitta sul Passo Digola
Non disponibile

Escursione in motoslitta sul Passo Digola

Durata
1,5 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 10

L’attività in breve

  • Vivi l’esperienza di un’ora e 30 minuti sul suggestivo Passo Digola a bordo di una motoslitta
  • Scopri il paesaggio mozzafiato della valle di Sappada da un punto di vista privilegiato
  • Ogni quota comprende una motoslitta sulla quale si può portare un passeggero, senza costi aggiuntivi

La tua guida

F.
Francesco F.

Per me montagna significa neve e neve vuol dire motoslitte. Da ragazzo ho iniziato ad appassionarmi ai motori, dalle moto ai quad. La motoslitta è un mezzo incredibile che permette di viaggiare nei boschi innevati. Da 6 anni ho trasformato la passione in lavoro e durante la stagione invernale sappadina faccio provare quest'esperienza unica a chiunque lo desideri.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

L'escursione in motoslitta al Passo Digola è un tour di 1 ora e 30 minuti caratterizzato da viste mozzafiato e splendidi panorami innevati.

Insieme a guide esperte affronterai questa strabiliante avventura che ti porterà fino ad un’altezza di circa 1700 metri, per godere dall'alto della spettacolare vista sull'intera vallata di Sappada.

Le nostre motoslitte sono biposto ed è quindi possibile portare un passeggero senza costi aggiuntivi (anche bambini a partire dai 6 anni).

Cosa faremo

L’attività comincia con un breve briefing di introduzione sulla guida in motoslitta da parte degli istruttori che ti accompagneranno lungo tutto il tragitto. Si parte poi alla volta del Passo Digola addentrandoci nella Valle di Enghe dopo aver costeggiato il Piave, ad un’altezza di circa 1200 metri.

Da qui si salirà per circa 30 minuti, raggiungendo il Passo Digola dove ci si potrà fermare a godersi lo spettacolo a 1600 metri d’altezza. Avrete il tempo di scattare foto della vallata sottostante o semplicemente di godervi, nel completo relax, il paesaggio mozzafiato della valle di Sappada. Ripartiamo poi per la discesa a valle a bordo delle motoslitte, fino al punto di ritrovo.

A chi è rivolto

L’escursione è adatta a tutti, anche ai principianti e ai bambini a partire dai 6 anni (sconsigliata alle donne in gravidanza). I bambini dovranno salire in motoslitta insieme ad un adulto, come passeggeri. La motoslitta è biposto ed è possibile portare un passeggero senza costi aggiuntivi.

Altre informazioni

Attenzione! Presentarsi al punto di ritrovo con 10 minuti di anticipo rispetto all’orario scelto per l’attività!

L'escursione in motoslitta si può effettuare da Dicembre a Marzo.

Abbigliamento consigliato

Tuta termica e abbigliamento invernale

Non dimenticare di portare

  • guanti
  • berretto
  • documento d’identità

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Escursione con Istruttore Qualificato
  • Noleggio Motoslitta

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

In caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale!

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità