Gita giornaliera in barca sulla Riviera del Conero
Non disponibile

Gita giornaliera in barca sulla Riviera del Conero

Durata
7 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 1 a 12

L’attività in breve

  • Scopri le baie più belle della Riviera del Conero e goditi un tour in barca lungo la costa marchigiana.
  • Lasciati cullare dalle onde e trascorri la giornata in totale relax tra mare, sole e splendidi paesaggi.
  • L'escursione si svolge al mattino o al pomeriggio con pranzo o cena incusi nel prezzo.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

La Riviera del Conero è un promontorio dalle forme sinuose, scolpito dai venti che dal Monte Conero si dirigono sul mare Adriatico. Scopri questo tratto di costa delle Marche dalla prospettiva del mare con un'escursione in barca.

Trascorri una giornata di mare in totale relax, scopri la Spiaggia delle Due Sorelle, la Spiaggia dei Sassi Neri e le altre imperdibili baie della zona, tuffati nel mare azzurro e approfitta per fare un po' di snorkeling alla ricerca delle creature marine. 

L'equipaggio sarà a tua completa disposizione e scatterà tante foto ricordo di questo indimenticabile tour in barca nelle Marche. E se preferisci, puoi svolgere il tour anche di sera!

Cosa faremo

Si parte dal porto di Civitanova Marche alle 8:30 oppure alle 16:00 (con possibilità, su richiesta, di imbarcarsi anche a Porto Recanati). Inizieremo a navigare verso nord alla volta di Numana e ci si aprirà davanti agli occhi tutto il Parco del Conero, con le sue rocce chiare che contrastano con il verde della vegetazione.

Giunti alla spiaggia dei Sassi Neri non potremo fare a meno di tuffarci nelle acque limpide e fare un po' di snorkeling per osservare i fondali. Proseguendo incontreremo i faraglioni della Spiaggia delle Due sorelle e la Baia dei Gabbiani, dove effettueremo un'altra sosta bagno.

Risaliti a bordo potremo rinfrescarci con un drink e goderci la navigazione panoramica fino a Portonovo. Qui ci ancoreremo per gustare il pranzo a base di antipasti, vino locale e tagliolini ai Moscioli, primo piatto tipico della zona. 

Terminato il pasto, ci metteremo sulla via del ritorno e non dovremo far altro che rilassarci cullati dalle onde, prendere il sole accarezzati dalla brezza oppure riposare sotto il tendalino.

Saremo di rientro in porto alle 15:30 (nel caso del tour diurno) oppure alle 22:00 (nel caso del tour serale)

A chi è rivolto

Questa escursione è rivolta a tutti, senza restrizioni di età.

Altre informazioni

L'escursione si svolge da Maggio a Settembre ed è confermata al raggiungimento di almeno 8 partecipanti.

L'itinerario e le soste potranno essere scelte di comune accordo tra i passeggeri, ma il comandante potrà decidere di apportare variazioni in base alle condizioni meteo-marine.

I bambini sotto i 3 anni viaggiano gratuitamente, comunica la loro presenza dopo la prenotazione.

L'escursione serale dura 6 ore invece che 7.

Abbigliamento consigliato

  • costume da bagno
  • abbigliamento comodo da mare

Non dimenticare di portare

  • telo mare
  • crema solare
  • kit da snorkeling

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Equipaggio
  • Aperitivo
  • Pranzo (o cena)
  • Carburante
  • Giubbetti per galleggiamento
  • Foto

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

In caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale!

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è flessibile. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 5 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 4 e 3 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità