Lezione privata di sci sul Monte Verena per tutti i livelli
L'attività in breve
- Impara a sciare o migliora la tua tecnica in pista con una o più lezioni private sul Monte Verena.
- Insieme a un maestro esperto e con programmi personalizzati sarà facile raggiungere i tuoi obiettivi.
- Puoi fare lezioni tutti i giorni, mattina o pomeriggio, da solo o insieme a 1 o 2 amici del tuo stesso livello.
Informazioni COVID-19
La tua guida

La Scuola Sci Verena ha oltre 40 anni di esperienza. I nostri maestri sono sempre aggiornati e pronti a trasmetterti con entusiasmo la tecnica della Scuola Italiana Sci e Snowboard.
Perché scegliere Freedome
Miglior prezzo garantito
Zero commissioni di prenotazione
Pagamento sicuro
Ti proteggiamo in caso di cancellazione
Assistenza 7 su 7
Siamo sempre a tua disposizione chiamaci ora
Descrizione completa
Impara a sciare, perfeziona la tecnica e migliora le tue performance sugli sci affidandoti a uno dei nostri maestri esperti.
Con una o più lezioni private sulle piste del Monte Verena, sull'Altopiano di Asiago in provincia di Vicenza, sarà facile raggiungere i tuoi obiettivi, qualunque essi siano!
Le lezioni durano 1 ora, si tengono tutti i giorni in tutto l'arco della giornata, e puoi svolgerle da solo con il maestro o condividerle con 1 o 2 amici del tuo stesso livello.
Cosa faremo
Incontrerai il tuo maestro sulle piste del Verena, nel comune di Roana (VI) sull'Altopiano di Asiago. Dopo un breve briefing conoscitivo in cui valuterete gli obiettivi, sarete subito pronti a entrare nel vivo dell'insegnamento.
Qualsiasi sia il tuo livello di partenza, la lezione si concentrerà esattamente su ciò di cui hai bisogno per imparare a sciare bene o a migliorare le tue capacità in pista. Seguirai un programma personalizzato che si adatterà perfettamente alle tue esigenze.
Le lezioni durano 1 ora e si svolgono tutti i giorni in una fascia oraria che va dalle 8:30 alle 17:00. In fase di prenotazione potrai scegliere se acquistare una o più lezioni individuali o per mini-gruppi di massimo 3 partecipanti dello stesso livello.
A chi è rivolto
Le lezioni private di sci sono rivolte a sciatori di qualsiasi età e livello.
Altre informazioni
Dopo la prenotazione potrai metterti in contatto con la scuola di sci, comunicare il tuo livello e, se necessario, prendere accordi preliminari.
Per le lezioni in mini-gruppo è richiesto che i partecipanti siano di pari livello, anche se di età diverse.
Se acquisti un pacchetto di più lezioni, concorderai di volta in volta con il maestro data e ora di svolgimento. Potrai anche decidere se svolgerle separatamente o unire una o più lezioni in un'unica sessione.
Abbigliamento consigliato
Abbigliamento da sci
Non dimenticare di portare
- attrezzatura completa da sci
- skipass
- casco
Continua a leggere
Cosa è incluso
Come funziona
-
1
Invia una richiesta di prenotazione
Effettueremo solo una pre-autorizzazione al pagamento
-
2
Ricevi risposta entro 48 ore
In caso di conferma, ti verrà addebitato il costo dell'attività
-
3
Vivi la tua esperienza
Goditi l'attività e facci sapere come è andata!
-
1
Acquista un voucher regalo
Valido 12 mesi dalla data di emissione
-
2
Scegli la data che preferisci
Contatta la guida ai riferimenti che trovi sul voucher e fissa il giorno per l'attività
-
3
Vivi l'esperienza
Goditi l'attività e facci sapere come è andata!