Volo in Parasail triplo sulle coste del Cilento
Non disponibile

Volo in Parasail triplo sulle coste del Cilento

Agropoli, Salerno, Italia
5,0 (1)

Durata
2 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Flessibile

Partecipanti
Da 3 a 12

L'attività in breve

  • Ammira la bellezza delle coste del Cilento con un'attività ad alto tasso di adrenalina ed emozione.
  • Un volo di 15 minuti su un paracadute ascensionale collegato e trainato da una barca a motore.
  • Comodamente seduto e imbragato ti godrai lo spettacolo panoramico per poi proseguire l'escursione in barca.

Informazioni COVID-19

  • L'attività si svolge nel completo rispetto della normativa vigente
  • Attrezzature e superfici a contatto con i partecipanti vengono igienizzate di frequente
  • È obbligatorio, quando richiesto, sottoporsi al controllo della temperatura e indossare la mascherina protettiva
Leggi l'informativa completa

La tua guida

D.
Nicola D.

Il Mare: la mia grande passione! Sono un maestro di salvamento e in più di 20 anni ho maturato una notevole esperienza relativa alla sicurezza in acqua. Sarà per me un immenso piacere accompagnarvi in questa esperienza fantastica e ricca di divertimento.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione chiamaci ora

Descrizione completa

Un volo in parasail è l'attività più incredibile che puoi fare ad Agropoli, nel cuore del Cilento, per ammirare dall'alto gli splendidi paesaggi costieri e l'incantevole blu del mare.

Il parasail è un'attività emozionante che consiste in un'escursione in barca e in un volo indimenticabile con il paracadute ascensionale trainato dallo scafo.

Effettuerai il volo a bordo di un parasail da 3 posti per un mix di adrenalina, divertimento e stupore. Una vera esperienza da urlo!

Cosa faremo

Il punto di ritrovo sarà presso il porto di Agropoli (SA) all'orario stabilito. Verremo accolti dal Capitano e ci imbarcheremo per cominciare l'escursione.

Raggiunto il largo, sarà il momento di prendere il volo. Saliremo sul parasail in gruppi da 3 e ben imbragati ai sedili, attenderemo il momento del decollo che avviene per mezzo di un sistema ad argano idraulico mentre l'imbarcazione continua a muoversi garantendo la giusta propulsione e tensione dei cavi che collegano il parasail allo scafo.

A un'altezza di più di 50 metri sulla superficie del mare, la vista sarà incredibile e l'emozione durerà per tutti i 15 minuti di volo. L'atterraggio avverrà sulla piattaforma della barca oppure, per una conclusione ancora più adrenalinica, potremo chiedere al capitano di terminare con un ammaraggio che ci permetterà di entrare in acqua fino alle ginocchia.

Dopo il volo continueremo l'escursione in barca lungo le coste del Cilento per tutta la durata dell'attività, che va da 1,5 a 2,5 ore in base al numero di partecipanti che effettuano il volo.

A chi è rivolto

Questa attività è di livello facile ed è aperta a tutti dai 14 anni in su. Non sono richieste capacità particolari e non è indispensabile saper nuotare. Occorre solo essere in grado di camminare e salire qualche gradino per poter accedere al parasail.

Altre informazioni

Attenzione! Presentarsi con almeno 20 minuti di anticipo sull'orario di inizio dell'attività.

L'attività si svolge da Maggio a Settembre, previa disponibilità e solo in condizioni meteo favorevoli. Si consiglia di prenotare con almeno 3 giorni di anticipo.

Importante: il giorno prima della data prevista, mandare un messaggio Whatsapp al pilota chiedendo la conferma dello svolgimento del volo (riceverai il contatto dopo la prenotazione).

Il parasail trasporta 3 persone alla volta. Se prenoti questo volo per 1 persona, volerai insieme ad altri due partecipanti. Per volare individualmente o in coppia, dai un'occhiata al volo esclusivo.

Il peso minimo trasportabile è di 30 kg fino ad un massimo di 300 kg.

È possibile effettuare l'escursione come osservatore/accompagnatore, senza volo in parasail. Il capitano prima dell’imbarco valuterà la disponibilità dei posti rispetto a chi effettuerà il volo. Il costo è di 20€ (da pagare in loco).

Si consiglia di lasciare a terra tutti gli oggetti personali e di valore che, comunque, potranno essere riposti sotto i sedili della barca.

Abbigliamento consigliato

Abbigliamento comodo da mare

Non dimenticare di portare

Occhiali da sole e crema solare

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Escursione in barca
  • Volo in parasail
  • Attrezzatura di sicurezza
  • Personale di bordo
Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità