Corso di sopravvivenza

Corso di sopravvivenza in Italia

Prenota o regala le migliori attività
4.9 (37 recensioni)

Le regioni dove vivere l’esperienza

Le 4 migliori località

Corso di sopravvivenza in Italia: le migliori attività

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Le opinioni dei nostri avventurieri

Valutazione generale
  4.9 / 5.0
37 recensioni verificate

27 Giu 2022 | Corso di survival preistorico nei boschi della Lucchesia

Esperienza bellissima

Decidiamo di organizzare questa esperienza un po' come "gag" per un addio al celibato di un nostro amico che sicuramente non si aspettava una cosa del genere.nSi è rivelata un'esperienza bellissima e divertente, un weekend passato nella natura tra amici ed in un clima rilassante e goliardico anche grazie a Simone, l'istruttore, davvero bravo, competente e simpatico. E' stato un successo, esperienza da rifare e assolutamente consigliata anche perchè si imparano cose davvero interessanti (e utili).

Claudio A.

Recensito da

Claudio A.

07 Giu 2021 | Survival Experience in provincia di Torino

Consigliatissimo !

L’esperienza è stata sensazionale . Tutto si è svolto con molta cura e amore per questo lavoro . Il team si è dimostrato preparato, e anche molto simpatico ! In 8 ore ho davvero imparato tante nozioni e la pratica, oltre che divertente, è stata suggestiva. Consiglio quest’esperienza a tutte le persone che vogliono evadere un po’ dalla città per ritrovarsi in un bosco, dove il superfluo viene dimenticato per servirsi del necessario . Grazie !

CM

Recensito da

Carlotta M.

16 Giu 2022 | Giornata di sopravvivenza sui monti pisani

Esperienza divertente e interessante, nella sua semplicità.nAttività di gruppo coinvolgente; in ognuno dei vari momenti abbiamo svolto attività diverse, dall'orientamento con mappa e bussola alla ricerca dell'acqua risalendo un torrente e la sua potabilizzazione, all'accensione del fuoco. Ultimo, ma non ultimo, i luoghi dove si svolgono le attività sono decisamente belli per passare una giornata all'aria aperta. Consigliata per tutti.

Francesco S.

Recensito da

Francesco S.

26 Ott 2020 | Corso di sopravvivenza genitori e figli in Piemonte

Esperienza coinvolgente

Istruttori preparati, corso di qualità con contenuti utili e ben spiegati. Approccio amichevole e coinvolgente. Gli istruttori sanno creare da subito un legame di fiducia e simpatia sia con i genitori che con i bambini. Si viene condotti in tutta sicurezza in un piacevole e rispettoso confronto con la natura, ora riscoperta con gli occhi meravigliati dei nostri bambini. Consigliatissimo.

Matteo R.

Recensito da

Matteo R.

14 Mar 2022 | Giornata avventura e sopravvivenza nel Bresciano

Interessante e piacevole

Abbiamo svolto una giornata di corso di sopravvivenza base con Giacomo, il nostro istruttore, che si è reso molto disponibile, simpatico e preparato negli argomenti. Si respirava passione per le attività di sopravvivenza e bushcraft e tutti noi partecipanti abbiamo potuto mettere in pratica personalmente le varie tecniche proposte per l'esperienza. Consigliato. Ciao, Gabriele e Chiara

Gabriele B.

Recensito da

Gabriele B.

05 Ago 2022 | Survival day in provincia di Campobasso

Esperienza 🔝

Bellissima esperienza in compagnia di Antonio! Grazie a lui abbiamo avuto modo di sperimentare e acquisire tanti escamotage per poterci districare in ambiente naturale, come ad esempio: accendere un fuoco o costruire un riparo in brevissimo tempo! Ora non ci resta che mettere in pratica quello che abbiamo appreso! 😅

EP

Recensito da

Enzo P.

Hai bisogno di aiuto?
Chatta con i nostri esperti!

Avvia una chat

Corso di sopravvivenza in Italia: tutte le località

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità