Perché scegliere Freedome
Cancellazione gratuita
Ok ti rimborsiamo, ma non sai cosa ti perdi
Miglior prezzo garantito
Lo stesso della guida: non applichiamo commissioni
Assistenza 7 su 7
Contattaci quando vuoi. Non facciamo ghosting
Altre attività nelle vicinanze
Non riesci proprio a scegliere?
Scopri le Giftcard, la soluzione perfetta per chi cerca un regalo flessibile
Le opinioni dei nostri avventurieri
Valutazione generale
21 Set 2025 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Meravigliosa giornata in barca
Grazie ad Alessandro e Gianluca per la fantastica giornata. Il tempo non è stato bellissimo e non abbiamo potuto apprezzare i colori unici del mare ma abbiamo compensato con un giro bellissimo partendo dall'Arno e costeggiando il parco di San Rossore, per poi arrivare al faro delle secche della Meloria. Nella navigazione abbiamo visto anche i delfini.nGiornata bellissima in ottima compagnia grazie ai nostri compagni di navigazione e con l'assistenza di Gianluca ed Alessandro pronti ad ogni nostra richiesta.
Recensito da
Cristina R.12 Ago 2024 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Sole mare
Partiti alle 10 da marina di Pisa direzione secche della meloria. Mare stupendo e giornata ottima. Gradito aperitivo a bordo e primo piatto a seguire. Forse troppo tempo fermi solo in un posto. Si poteva andare vicino al faro. Comunque giornata piacevole
Recensito da
NICOLETTA F.10 Ago 2025 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Una giornata speciale!⛵️🤩
È stata un'uscita in barca meravigliosa! Alessandro e Gianluca sono persone molto gentili, amichevoli e competenti. Mio figlio ed io ci siamo divertiti moltissimo. Consiglio vivamente questa esperienza a chiunque.
Recensito da
Gabriele M.17 Ago 2025 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Escursione meloria
Ottima escursione, personale gentile e disponibile, molto qualificato, ottima idea e compagnia, complimenti!!!
Recensito da
Sacha T.12 Ago 2024 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Mio compleanno
Giornata speciale… ho festeggiato così il mio compleanno
Recensito da
Elena D.23 Set 2024 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Viaggio in barca a vela con la mia famiglia
Abbiamo trascorso una bella giornata in barca e abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto dal comandante Alex e da suo figlio. Un bel pranzo, molto tempo per lo snorkeling. nnGrazie mille!
Recensito da
Anika F.