Escursioni in barca a vela Toscana
Prenota o regala le migliori attività
4.9
(13
recensioni)
Prenota o regala le migliori attività
4.9
(13
recensioni)
Vivi un'esperienza indimenticabile con una gita in barca a vela in Toscana! Naviga tra le acque cristalline dell'Arcipelago Toscano alla scoperta di paesaggi mozzafiato: i nostri skipper esperti ti guideranno alla scoperta delle meraviglie nascoste della regione, per una giornata all'insegna del relax e dell'avventura.
Continua a leggere
Ottieni il rimborso in pochi click
Zero commissioni di prenotazione
Siamo sempre a tua disposizione
Scegli tra vari itinerari alla scoperta della Toscana via mare! Parti alla scoperta delle isole più belle tra cui Elba, Giglio e Capraia; le acque turchesi e le baie nascoste dell’Arcipelago Toscano offrono scenari spettacolari. Pisa e le Secche della Meloria: ammira la città dal mare e prosegui verso un’area marina protetta ricca di storia e vita marina. E per chi desidera imparare le basi della navigazione a vela, la scelta ricade sulle nostre esperienze con introduzione alla vela: impara a manovrare la barca sotto la guida attenta dei nostri skipper!
Celebra un addio al celibato o nubilato indimenticabile con una gita in barca a vela in Toscana: noleggia una barca privata e festeggia in grande stile tra le onde!
Potrai personalizzare l’itinerario per includere tuffi nelle acque cristalline, soste in baie nascoste e un aperitivo al tramonto. Un’esperienza unica per brindare con amici e creare ricordi indimenticabili prima del grande giorno.
Le nostre escursioni in barca a vela sono accessibili e variano in base all’itinerario e alla durata. Il costo di una giornata in barca a vela Toscana parte da 60 euro a persona per un’esperienza di navigazione di una giornata.
Regalati un’esperienza unica o sorprendi qualcuno con un’escursione indimenticabile. Prenota ora la tua gita in barca a vela in Toscana e scopri il fascino del mare!
Scopri le Giftcard, la soluzione perfetta per chi cerca un regalo flessibile
23 Set 2024 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Abbiamo trascorso una bella giornata in barca e abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto dal comandante Alex e da suo figlio. Un bel pranzo, molto tempo per lo snorkeling. nnGrazie mille!
Recensito da
Anika F.12 Ago 2024 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Partiti alle 10 da marina di Pisa direzione secche della meloria. Mare stupendo e giornata ottima. Gradito aperitivo a bordo e primo piatto a seguire. Forse troppo tempo fermi solo in un posto. Si poteva andare vicino al faro. Comunque giornata piacevole
Recensito da
NICOLETTA F.12 Ago 2024 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Giornata speciale… ho festeggiato così il mio compleanno
Recensito da
Elena D.11 Ago 2024 | Escursione in yacht a vela lungo il litorale pisano con apericena al tramonto
Alessandro ci ha accolto con grande gentilezza, simpatia e cordialità sulla sua imbarcazione insieme al figlio e la moglie. nNon posso che lasciare una recensione più che positiva, l’esperienza merita.
Recensito da
Irene P.05 Set 2024 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
visto il tempo instabile della prima settimana di Settembre 2024, ho fatto una sorpresa alla mia ragazza cercando un'esperienza in giornata tra Livorno e Pisa, e ho trovato Freedome e l'esperienza proposta da Gianluca sul suo veliero. E' stato un vero piacere essere loro ospiti: cordialità, discrezione, affabilità sempre presenti da parte loro. L'imbarcazione è una bella vela da 18 metri; oltre allo snorkeling al faro della Meloria ci hanno messo a disposizione le tavole da SUP, oltre a prepararci un semplice ma generoso aperitivo e pranzo. Siamo dovuti tornare in anticipo causa allerta meteo bollettino giallo, ma siamo rimasti felici di conoscere Gianluca e la loro offerta. Straconsigliato!
Recensito da
Samuele C.30 Set 2024 | Giornata in yacht a vela nell'area marina delle Secche della Meloria con pranzo
Recensito da
Elio L.