Uscita di pesca in barca a vela privata a Ostia
Non disponibile

Uscita di pesca in barca a vela privata a Ostia

Durata
5 ore

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Moderata

Partecipanti
Da 1 a 6

L’attività in breve

  • Goditi un'escursione privata in barca a vela al largo di Ostia e dedica qualche ora alla pesca.
  • Allontanati dai lidi affollati e trascorri momenti di svago e relax insieme a chi vuoi tu.
  • Il Capitano ti farà veleggiare in tranquillità e ti darà preziosi consigli sulle tecniche di pesca.

La tua guida

Z.
Marco Z.

L'amore per il mare e il navigare in luoghi che lasciano indelebili emozioni hanno fatto nascere in me la voglia di condividere la mia passione e il valore dell'amicizia. Sono 26 anni che navigo le acque del mediterraneo dove la notte e il giorno si confondono sulle vele della mia barca. Vi aspetto a bordo per mollare tutte le cime, anche quelle della barca. Buon vento.

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Trascorri qualche ora di relax in barca a vela e metti alla prova le tue abilità pescando al largo di Ostia in compagnia del Capitano che ti darà dritte e consigli. 

Goditi un'escursione privata e porta a bordo chi vuoi tu. Lasciati cullare dal vento e dalle onde e vivi la magica atmosfera del mare. Se salpi al tramonto, l'esperienza sarà ancora più suggestiva!

Cosa faremo

Ci ritroveremo al porto turistico di Ostia dove incontreremo il Capitano che ci porterà in tour Dopo un breve briefing introduttivo, saliremo sulla barca a vela, pronti a mollare gli ormeggi. 

Raggiunto il largo, proveremo a pescare utilizzando la nostra attrezzatura personale oppure quella in dotazione, inclusa nel noleggio della barca. Il Capitano ci darà consigli su come migliorare la tecnica di pesca e ci farà veleggiare in totale tranquillità e sicurezza

Durante l'escursione, potremo approfittare per fare qualche tuffo e prendere un po' di sole in barca, lontano dalla confusione dei lidi affollati e dopo circa 5 ore saremo di ritorno al porto di Ostia. 

A chi è rivolto

Questa attività è aperta a tutti, senza limiti di età.

Altre informazioni

Attenzione! Presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all'orario scelto per l'attività.

L'attività è prenotabile tutto l'anno (ad eccezione di luglio e agosto) ed è rivolta a gruppi privati di massimo 6 partecipanti, compatibilmente con le condizioni meteo.

Abbigliamento consigliato

Abbigliamento adeguato alla stagione

Non dimenticare di portare

  • pranzo al sacco
  • acqua da bere
  • attrezzatura da pesca (se in tuo possesso)
  • asciugamano
  • cappellino
  • crema solare
  • occhiali da sole

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Barca a vela
  • Carburante
  • Attrezzatura da pesca
  • Cibo e bevande

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

Se hai effettuato una prenotazione a data fissa e le condizioni meteo non sono idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza (secondo il parere esperto della guida), ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale! Se hai fissato la data del tuo Voucher Regalo e il maltempo non ha permesso lo svolgimento dell’attività, il Voucher rimane regolarmente valido fino alla data di scadenza indicata sullo stesso.

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è moderata. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 8 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 7 e 5 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità