Noleggio gommoni Sorrento
Prenota o regala le migliori attività
È il momento di lasciare spazio al capitano che c’è in te! Noleggia ora un gommone a Sorrento e impugna il timone per navigare lungo i borghi della Costiera Sorrentina, tra i faraglioni di Capri e sentirti il padrone del Golfo di Napoli. La parte migliore? La patente nautica non serve!
Continua a leggere
Ottieni il rimborso in pochi click
Zero commissioni di prenotazione
Siamo sempre a tua disposizione
Costiera Amalfitana o Costiera Sorrentina? Difficile scegliere, ma occhio a non confonderle! La costa più a sud del Golfo di Napoli ospita infatti pittoreschi borghi tra cui Massa Lubrense, Piano di Sorrento, Vico Equense, che spesso si rivelano difficili da visitare via terra. Per questa ragione, la soluzione migliore per visitare la costiera è un noleggio gommoni a Sorrento! Ma non finisce qui, perché grazie a noleggio gommone a Sorrento potrai anche arrivare fino all’Isola di Capri per fare un tuffo vicino ai Faraglioni e scoprire l’isola dalla prospettiva del mare.
In Italia, è possibile guidare un’imbarcazione con motore 40 cv senza patente nautica. Ciò significa che chiunque abbia almeno 18 anni può restare al comando del timone senza bisogno di alcuna esperienza pregressa. Questo è ovviamente valido anche per un noleggio barche o gommoni a Sorrento. L’importante, è attenersi sempre alle regole di navigazione!
I prezzi per un noleggio gommoni a Sorrento variano a seconda della stagione, del tipo di imbarcazione scelta e se si tratta di un noleggio con o senza skipper. Su Freedome, il costo per un noleggio gommone a Sorrento senza skipper parte da circa €200 per una giornata intera. Se invece preferisci un’opzione in cui non dover pensare a nulla, puoi scegliere un noleggio con skipper a partire da €1.200. Ovviamente, potrai dividere il costo tra tutti i partecipanti all’escursione!
Scopri le Giftcard, la soluzione perfetta per chi cerca un regalo flessibile