Noleggio barca Castro: la tua avventura nel Salento
Castro, affascinante borgo marinaro in provincia di Lecce, è il punto di partenza ideale per esplorare la costa salentina. Con il noleggio barche in Salento potrai avventurarti in completa libertà tra le acque azzurre e profonde e scoprire grotte e baie nascoste.
Una delle principali attrazioni di Castro sono le spettacolari grotte di Castro Marina, come la Grotta della Palombara, la Grotta Azzurra e la famosa Grotta della Zinzulusa, con le sue particolari stalattiti, “zinzuli” in salentino. Questi anfratti naturali, raggiungibili solo via mare, si trovano lungo la costa interamente rocciosa e sono tutte da scoprire a Castro con il noleggio barche!
Noleggio barche senza patente a Castro
Non possiedi la patente nautica? Non è un problema! Con il noleggio barche Castro senza patente puoi comunque vivere un’indimenticabile avventura in mare. È possibile infatti noleggiare una barca di 40 CV e guidarla tu stesso, esplorando la splendida costa salentina in piena libertà e secondo i tuoi ritmi. Devi solo avere almeno 18 anni e potrai portare la tua famiglia o il tuo gruppo di amici a scoprire le meraviglie di questa incantevole zona.
Quanto costa affittare una barca a Castro?
Per il noleggio barche a Castro, i prezzi partono da circa 90€ per la mezza giornata e da circa 150€ per una giornata intera, ma può variare in base al periodo e al tipo di imbarcazione scelta. Per imbarcazioni più grandi o dotate di skipper, i prezzi possono essere più elevati. Bisogna inoltre tenere a mente che potrebbero esserci dei costi aggiuntivi come quello del carburante, che solitamente viene calcolato al rientro al porto in base al consumo.