Elicottero Napoli

Elicottero Napoli

Prenota le migliori attività

Un volo in elicottero a Napoli permettere di ammirare le bellezze del luogo da un punto di vista privilegiato. Il Golfo, il Vesuvio, la Costiera Amalfitana e Sorrentina e le isole Flegree offrono un vero e proprio spettacolo panoramico. Un volo in elicottero è un’esperienza esclusiva ed emozionante, specialmente se svolta in luoghi già bellissimi da terra. Dall’alto questi appariranno ancora più suggestivi e regaleranno sensazioni mozzafiato.

Prenota i migliori voli in elicottero a Napoli

Volo privato in elicottero in Costiera Amalfitana, Sorrentina e Golfo di Napoli

Goditi un esclusivo spettacolo panoramico a bordo di un elicottero, sorvolando le perle della Costiera Amalfitana e Sorrentina e del Golfo di Napoli, tra scorci meravigliosi, terrazzamenti a picco sul mare e borghi incastonati nella roccia: un'esperienza indimenticabile in uno dei luoghi più belli del mondo!

1 ora
da 1.190 €

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Altre attività nelle vicinanze

Volare in elicottero: tutto quello che devi sapere prima di svolgere l’attività

Gli elicotteri utilizzati a scopo ricreativo possono trasportare massimo 5 persone. Prima di partire, il pilota svolge un briefing sulle norme di sicurezza. Poi si sale a bordo, si decolla e si ammira il mondo dall’alto, godendosi tutte le emozioni del volo. Volare in elicottero è un’attività adatta a tutti. Si può volare tutto l’anno, a patto che le condizioni meteo e di traffico aereo garantiscano la massima sicurezza. I normali tour panoramici in elicottero durano dai 15 ai 30 minuti, ma si possono trovare voli fino a 60 minuti di durata. 

Volo in elicottero a Napoli: i migliori tour sul Golfo

Chi vuole prenotare un giro in elicottero a Napoli può scegliere tra diversi itinerari. Tutti i tour regalano una suggestiva vista sul Golfo. Alcuni sono diretti agli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano e attraversano il cratere del Vesuvio. Altri sorvolano la Costiera Amalfitana e la Penisola Sorrentina offrendo meravigliosi panorami marittimi. Sempre partendo da Napoli, si può effettuare un tour in elicottero alla Reggia di Caserta e ammirare dall’alto questa meraviglia architettonica.

Elicottero Napoli: i migliori tour per Ischia e Capri

Un tour in elicottero è uno dei modi più suggestivi per visitare l’Arcipelago Campano. Partendo da Napoli o da Sorrento è possibile raggiungere in pochi minuti Capri, Ischia e Procida e sorvolare queste perle del Mediterraneo catturando ogni dettaglio del paesaggio. In queste località l’elicottero viene spesso utilizzato anche come mezzo di trasferimento per raggiungere velocemente gli aeroporti o altre città.

Quanto costa un giro in elicottero a Napoli?

I voli panoramici in elicottero a Napoli hanno un prezzo variabile in base all’itinerario, alla durata e al tipo di esperienza. Prima di tutto si sceglie se effettuare l’esperienza in forma privata o condivisa con altri partecipanti. Ovviamente i voli privati hanno un prezzo superiore rispetto ai voli condivisi. Ad esempio, un tour privato in Costiera Amalfitana costa 1.190 euro e comprende il noleggio dell’elicottero in esclusiva per gruppi di massimo 5 persone.

Regalare un giro in elicottero a Napoli

Un’escursione in elicottero può essere un regalo eccezionale per un’occasione importante come un anniversario o un matrimonio. A bordo del velivolo si vivono emozioni indimenticabili e si fanno veri e propri viaggi da sogno nelle località più belle d’Italia. Se stai pensando di fare un regalo alla tua dolce metà, puoi prenotare un elicottero privato e partire per un volo panoramico a Capri per il massimo del romanticismo.

Hai bisogno di aiuto?
Chatta con i nostri esperti!

Avvia una chat

Elicottero: le migliori località nei dintorni

Altre attività a Napoli

Altre località per elicottero

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità