Ultraleggero Lago di Garda

Ultraleggero Lago di Garda

Prenota o regala le migliori attività
4.9 (63 recensioni)

Prenota i migliori 2 voli in ultraleggero sul Lago di Garda

Pilota d'aereo per un giorno sul Lago di Garda

Vivi l'esperienza unica di poter sorvolare il Lago di Garda e la Franciacorta a bordo di un aereo biposto, con doppi comandi. In compagnia di un istruttore qualificato, vola sullo specchio d'acqua del lago avvicinandoti alla Rocca di Manerba, all'Isola dei Conigli e alle Terme di Sirmione. Librati in volo e assapora l'ebbrezza di poter essere pilota per un giorno in uno dei luoghi più stupefacenti d'Italia.

1,5 ore 5,0
1-5 partecipanti
da 195 €
per persona
Pilota per un giorno - lezione di volo in aereo ultraleggero sul Lago di Garda

Partecipa a una lezione di volo in ultraleggero e trasforma in realtà il tuo sogno di diventare pilota. Insieme a un istruttore esperto vivrai un’avventura aerea unica, sorvolando la pittoresca campagna bresciana fino al basso Garda, con una vista spettacolare sulla Rocca di Manerba e sui borghi di Desenzano, Sirmione. Durante il volo avrai anche l’opportunità di prendere i comandi e sperimentare in prima persona l’emozione del pilotaggio. Preparati al decollo!

1,5 ore 4,9
1-5 partecipanti
da 210 €
per persona

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ok ti rimborsiamo, ma non sai cosa ti perdi

Miglior prezzo garantito

Lo stesso della guida: non applichiamo commissioni

Assistenza 7 su 7

Contattaci quando vuoi. Non facciamo ghosting

Altre attività nelle vicinanze

Non riesci proprio a scegliere?

Scopri le Giftcard, la soluzione perfetta per chi cerca un regalo flessibile

Le opinioni dei nostri avventurieri

Valutazione generale
  4.9 / 5.0
63 recensioni verificate

31 Ago 2026 | Pilota per un giorno - lezione di volo in aereo ultraleggero sul Lago di Garda

Esperienza assolutamente fantastica!

Esperienza veramente fantastica! Svolta l’attività di 1 ora nella quale dopo pochi minuti dal decollo si è subito sopra il lago. Bellissimo poter prendere da subito confidenza coi comandi e potersi godere in tutta sicurezza le manovre sopra i luoghi più belli e caratteristici del lago di Garda. La guida esperta e la cordialità di Flavio offrono da subito una sicurezza assoluta anche per le persone come me impaurite dall’altezza. Nel mio caso con l’esperienza di 1 ora viene deciso circa a metà se proseguire lungo il lago oppure se rientrare verso l’aeroporto e provare qualche manovra più tecnica (questa la mia scelta). Se avete dubbi consiglio vivamente di provare perché è un attività che merita veramente molto, ad un prezzo comunque accessibile, non ve ne pentirete!nRingrazio Flavio per avermi aiutato a superare questa mia paura e ad avermi fatto scoprire una nuova passione.

Mattia P.

Recensito da

Mattia P.

09 Ago 2026 | Pilota d'aereo per un giorno sul Lago di Garda

Un volo memorabile tra Garda e Iseo

Mi sono sentito bene lassù nel cielo… Mario è un istruttore fantastico, molto esperto e rassicurante. Mi è venuta voglia di andare a frequentare la sua scuola di volo.. Cinque stelle assicurate

MAURIZIO P.

Recensito da

MAURIZIO P.

28 Giu 2026 | Pilota per un giorno - lezione di volo in aereo ultraleggero sul Lago di Garda

Flight Over Lake Garda

Just had an amazing flight over Lake Garda the only way to see the lake nVery friendly instructor and showed me all the sites highly recommend

Finbarr L.

Recensito da

Finbarr L.

26 Lug 2026 | Pilota d'aereo per un giorno sul Lago di Garda

Siii volaaa!

Questa esperienza è stato un magnifico regalo di compleanno! Mario Fontana ha reso il volo ancora più interessante spiegando in modo semplice i comandi principali per decollo e cambio di direzione, il paesaggio del Lago di Garda, delle cave, del Vittoriale e dí tantissimo altro ha catturato la mia attenzione costantemente rendendo entusiasmante l’esperienza. Non immaginavo di divertirmi cosi!nComplimenti davvero!

Flavio F.

Recensito da

Flavio F.

25 Mar 2025 | Pilota per un giorno - lezione di volo in aereo ultraleggero sul Lago di Garda

Un giorno da pilota

È stata un'esperienza fantastica che consiglio a tutte le persone che desiderano provare l'emozione di pilotare un ultraleggero in una cornice stupenda come quella del lago di Garda.

Marco C.

Recensito da

Marco C.

22 Ago 2025 | Volo panoramico in ultraleggero sul Lago di Garda

Adrenalina

L’attività è stato un successone, io e la mia ragazza ci siamo divertiti tantissimo. Davide è stato davvero simpatico e sopratutto professionale, ci è piaciuto molto volare con lui e chiacchierare mentre stai ammirando un panorama bellissimo.nCi tornerei? Assolutamente sì.

Nicola T.

Recensito da

Nicola T.

Hai bisogno di aiuto?
Chatta con i nostri esperti!

Avvia una chat

Ultraleggero: le migliori località nei dintorni

Altre attività Lago di Garda

Altre località per ultraleggero