SUP Lago di Garda

SUP Lago di Garda

Prenota o regala le migliori attività
4.9 (11 recensioni)

Il SUP sul Lago di Garda è una delle attività più apprezzate dai turisti e dagli appassionati di sport acquatici. Ci sono molte località sulle sponde gardesi per praticare lo Stand Up Paddleboard. Un’uscita in SUP è l’ideale per chi vuole unire lo sport alle escursioni paesaggistiche.

Pagaiando nell’acqua turchese, è possibile raggiungere i maggiori punti di interesse e godersi il panorama dal centro del lago. In più, andare in SUP equivale a un vero allenamento fisico, che stimola tutta la muscolatura del corpo e aiuta anche a migliorare la postura e l’equilibrio.

Prenota le 6 migliori escursioni in sup sul Lago di Garda

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Ottieni il rimborso in pochi click

Altre attività nelle vicinanze

SUP: che cos’è e come si usa

Il SUP, acronimo di Stand Up Paddleboard, è uno sport acquatico che si pratica stando in piedi su un’apposita tavola e muovendosi in acqua utilizzando una pagaia. Mantenere la posizione eretta sul sup board richiede un buon equilibrio. Infatti, all’inizio si pratica stando in ginocchio finché non si acquisisce un’adeguata stabilità. Il SUP è uno sport adatto a persone di tutte le età. È un modo piacevole per passeggiare sull’acqua ed è benefico per tutto il corpo.

SUP Lago di Garda: i migliori spot

Sul Lago di Garda si può praticare SUP ovunque. Desenzano del Garda, Peschiera, Toscolano Maderno, Manerba del Garda, Malcesine, Salò e Riva del Garda sono solo alcune delle località dove le spiagge e il clima favorevole creano le condizioni ideali per salire sulla tavola da SUP e godersi qualche ora di sport e relax. Molti centri outdoor, oltre a noleggiare l’attrezzatura, organizzano escursioni in SUP e altre attività ricreative come il SUP Yoga.

Quanto costa fare un tour in SUP sul Garda?

I prezzi per un’escursione in SUP sul Lago di Garda si attestano attorno ai 35 euro a persona, comprensivi di guida e noleggio tavola. Diverso il costo per una lezione di Stand Up Paddle, che si aggira tra i 45 e i 60 euro a seconda della località e della durata.

Regalare tour in SUP sul Lago di Garda

Un tour in SUP sul Lago di Garda è un regalo originale e adatto a ogni occasione. È un’esperienza rilassante e suggestiva, capace di unire turismo e sport, circondati da uno scenario da cartolina.

Le opinioni dei nostri avventurieri

Valutazione generale
  4.9 / 5.0
11 recensioni verificate

30 Ago 2021 | Sunset Stand Up Paddle Tour sul Lago di Garda

Uno dei modi più belli per incantarsi al tramonto

Per noi è stata la prima volta e non avremmo potuto desiderare di meglio. Non sarebbe stato lo stesso senza Cristina e Roberto, sono due persone stupende, lei super gentile e sempre disponibile, lui simpaticissimo! Ci hanno trasmesso tranquillità e serenità, era tutto organizzato in modo ottimale, ci hanno offerto anche la possibilità di mettere la muta per chi come noi non era attrezzato, per non parlare di foto e video, un ricordo bellissimo! Abbiamo scoperto una nuova attività e solo grazie a loro ci ritorneremo! :)

AB

Recensito da

Arianna B.

22 Ago 2022 | Sunset Stand Up Paddle Tour sul Lago di Garda

Meraviglioso!

Bellissima esperienza, suggestiva e rilassante, oltre che molto divertente. Il nostro istruttore è stato fenomenale, paziente e coinvolgente! Struttura ordinate e pulita, personale gentile e disponibile. Esperienza adatta anche ai bambini. Sicuramente da ripetere!

GB

Recensito da

Giulia B.

05 Lug 2022 | Tour in SUP a Punta San Vigilio sul Lago di Garda

Molto interessante!

L'esperienza mi è piaciuta molto, tutto molto organizzato, l'istruttore e il personale sono stati molto gentile, spiegazione molto chiara, soprattutto per principianti come eravamo noi. Consigliato al 100%, è un'esperienza che ripeterei senza dubbio.

VZ

Recensito da

Veronica Geraldine Z.

10 Ago 2020 | Sunset Stand Up Paddle Tour sul Lago di Garda

Una stupenda cornice per il SUP

La location senza alcun dubbio fa tanto, ma un tour al tramonto in SUP è proprio quello che ci vuole per vivere al meglio il lago. Un grazie speciale a tutto lo staff, disponibili, pazienti e divertenti! Non vedo l'ora di tornare!

GR

Recensito da

Giulia R.

17 Giu 2020 | Sunset Stand Up Paddle Tour sul Lago di Garda

Consigliatissimo

Quest'estate eravamo in vacanza sul lago di Garda e dietro consiglio di amici abbiamo deciso di provare il sup, esperienza davvero consigliata! Ci torneremo sicuramente

CC

Recensito da

Chiara C.

21 Ago 2021 | Sunset Stand Up Paddle Tour sul Lago di Garda

Esperienza bellissima, Cristina veramente gentile e brava. Consiglio sunset stand up paddle in quanto un esperienza rilassante e ricca di emozioni.

MB

Recensito da

Melissa B.

Hai bisogno di aiuto?
Chatta con i nostri esperti!

Avvia una chat

SUP: le migliori località nei dintorni

Altre attività sul Lago di Garda

Altre località per sup

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità