Weekend allo Chalet Rikhelan con cena ed escursione in motoslitta
Non disponibile

Weekend allo Chalet Rikhelan con cena ed escursione in motoslitta

Durata
2 giorni

Difficoltà
Facile

Cancellazione
Moderata

Partecipanti
Da 1 a 4

L’attività in breve

  • Trascorri un weekend sulle montagne del Friuli Venezia Giulia e scopri il suggestivo territorio di Sauris.
  • Esplora i sentieri panoramici con un divertente tour in motoslitta, accompagnato da una guida esperta.
  • Pernotta in una bellissima camera dello Chalet Rikhelan, con cena, colazione e sauna finlandese inclusa!

Perché scegliere Freedome

Cancellazione gratuita

Ottieni il rimborso in pochi click

Miglior prezzo garantito

Zero commissioni di prenotazione

Assistenza 7 su 7

Siamo sempre a tua disposizione

Descrizione completa

Trascorri 2 giorni sulle montagne del Friuli Venezia Giulia, immerso in uno scenario mozzafiato che farà da sfondo a un momento indimenticabile da condividere con la persona che ami. 

Lo Chalet Rikhelan, a Sauris di Sopra, vi accoglierà in una calda atmosfera, dove potrete rilassarvi nella sauna finlandese e godervi una cena raffinata prima di passare la notte in una meravigliosa camera con vista panoramica

Non solo relax, ma anche divertimento e avventura con un'escursione in motoslitta sui più bei sentieri della zona, tra i boschi di Sauris e i pendii innevati dei monti della Carnia

Cosa faremo

L'arrivo allo Chalet Rikhelan, a Sauris di Sopra (UD), è previsto in tarda mattinata. Intorno alle ore 14:00 incontreremo la guida esperta che ci accompagnerà in una divertente escursione in motoslitta della durata di circa 2 ore.

Per prima cosa, effettueremo un briefing e una prova di guida. Dopo di che, partiremo alla volta di sentieri panoramici, percorsi boschivi e pendii ricoperti di neve fresca. Giunti in quota, potremo fermarci in un rifugio per uno spuntino e sosteremo nei punti più suggestivi per scattare foto e video. 

Tornati allo chalet, potremo goderci un po' di relax davanti al caminetto o nella sauna finlandese. Poi ci prepareremo per una cena romantica che prevede aperitivo, entrée, primo, secondo e dessert (bevande escluse). 

La mattina dopo ci sveglieremo con l'incantevole panorama innevato al nostro fianco e prima di lasciare la dimora, faremo il carico di energie per la giornata con una ricca colazione di montagna. 

A chi è rivolto

Questa attività è aperta a tutti. Per guidare la motoslitta occorre avere un'età minima di 21 anni, con patente A o B. 

Altre informazioni

Questa attività è effettuabile tutti i giorni da Gennaio ad Aprile.

La quota di 500€ comprende il tour guidato in motoslitta (una motoslitta per 2 persone, guidatore e passeggero), una notte in camera matrimoniale presso lo Chalet Rikhelan, l'utilizzo della sauna finlandese, una cena per due persone (bevande escluse) e la colazione a buffet.

Abbigliamento consigliato

  • abbigliamento da montagna
  • scarponcini da trekking
  • guanti

Non dimenticare di portare

  • macchina fotografica
  • abbigliamento di ricambio

Continua a leggere

Cosa è incluso

  • Guida esperta
  • Motoslitta
  • Casco
  • Assicurazione RCA terzi
  • Pernottamento allo Chalet Rikhelan
  • Cena
  • Colazione
  • Utilizzo della sauna finlandese
  • Bevande
  • Pasti extra

Domande frequenti

Come funziona in caso di maltempo?

In caso di condizioni meteo non idonee allo svolgimento dell’attività in sicurezza ti sarà rimborsato l’intero importo pagato. La guida potrebbe proporti una data o un orario alternativi in cui svolgere l’attività. Puoi liberamente scegliere se accettare o meno queste proposte. Se non puoi recuperarla, procederemo al rimborso totale!

Se cancello la prenotazione, posso ottenere il rimborso completo?

Per questa attività la policy di cancellazione è moderata. È garantito il rimborso completo se cancelli entro 8 giorni dalla data di inizio dell’attività. Entro 7 e 5 giorni dalla data di inizio dell’attività otterrai un rimborso del 50% della prenotazione. Puoi trovare le policy complete nella sezione Policy di cancellazione.

Quali misure preventive vengono attuate per contrastare il COVID-19?

Tutte le attività presenti su Freedome seguono scrupolosamente le regolamentazioni emanate a livello nazionale, regionale e federale. Le associazioni sportive e i liberi professionisti si impegnano a svolgere le attività nel completo rispetto della normativa vigente, a sanificare le attrezzature e gli ambienti e a limitarne la capienza massima.
Leggi l’informativa completa

Panorama
La Repubblica
Radio24
Discoradio
La Verità