Un giro in motoslitta a Ponte di Legno: l’esperienza dell’inverno
Bello sciare, bello anche ciaspolare… ma vogliamo parlare di guidare una motoslitta? Quando le piste da sci si svuotano e gli impianti chiudono, ecco che entra in scena lei, la regina delle nevi. Un mezzo potente e veloce, in grado di unire le sensazioni di adrenalina di una moto alla vista mozzafiato delle montagne innevate. Un’esperienza unica nel suo genere, da godere al massimo in una delle località invernali più rinomate d’Italia: Ponte di Legno.
Guidare una motoslitta a Ponte di Legno: cose da sapere
Se non hai mai fatto un’escursione in motoslitta, ecco qualche informazione utile prima di partire. Per guidare una motoslitta è necessario avere 18 anni ed essere in possesso di patente A o B. Ovviamente, se non hai questi requisiti, puoi sempre goderti il giro da passeggero! Inoltre, tutte le nostre escursioni in motoslitta a Ponte di Legno si svolgono in compagnia di guide esperte e includono il noleggio dei caschi omologati, per un’uscita in totale comfort e sicurezza.
Quanto costa un giro in motoslitta a Ponte di Legno?
I prezzi per un noleggio motoslitte a Ponte di Legno variano in base alla durata dell’esperienza e dai vari optional inclusi. Per esempio, su Freedome trovi l’esperienza in motoslitta a Passo del Tonale a partire da circa €145 a motoslitta: ciò significa che il prezzo è lo stesso anche nel caso in cui tu svolga l’esperienza in coppia (guidatore e passeggero) o singolarmente.
Regala un’escursione in motoslitta a Ponte di Legno
Per festeggiare un compleanno, un anniversario, una ricorrenza speciale o persino Natale: ogni occasione è buona per regalare un giro in motoslitta! La parte migliore è che non serve prenotare una data precisa, su Freedome puoi infatti acquistare un voucher valido 12 mesi e scegliere quando svolgere l’esperienza in totale flessibilità. Inoltre, puoi personalizzare il voucher con una dedica così da rendere il tuo regalo ancora più speciale!