Canoa e kayak Sardegna
Prenota o regala le migliori attività
5
(33
recensioni)
Scopri la Sardegna una pagaiata dopo l'altra con le nostre esperienze in canoa e kayak nelle location più suggestive dell'isola. Avvolto in un silenzio magico, rotto soltanto dallo sciabordio delle onde, potrai avventurarti alla scoperta di baie e insenature nascoste lungo le coste della Sardegna. Alghero, Olbia, Porto Torres e Villasimius sono solo alcuni dei luoghi da cui partire per un tour guidato in kayak o canoa in compagnia di un istruttore esperto. Non preoccuparti se non hai esperienza: non solo le nostre attività sono adatte anche a principianti, ma potrai anche trovare corsi e lezioni su misura per te.
Continua a leggere
Ottieni il rimborso in pochi click
Zero commissioni di prenotazione
Siamo sempre a tua disposizione
Se sei alla ricerca di un’attività all’aria aperta che unisca avventura, relax e contatto con la natura, le escursioni in kayak in Sardegna sono ciò che fa per te. Con le sue incantevoli coste e le sue acque cristalline, la Sardegna è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di questo sport.
Puoi scegliere tra un’ampia gamma di opzioni, dalle escursioni in canoa in Sardegna ai tour in kayak, che ti permetteranno di esplorare i paesaggi più spettacolari dell’isola e di raggiungere baie e calette difficilmente accessibili via terra. I tour sono adatti a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai più esperti.
Per chi è alle prime armi, è sempre meglio partecipare a un corso o a un’escursione guidata, dove un istruttore esperto insegnerà le tecniche di base per muovere l’imbarcazione in modo sicuro. Non preoccuparti se non hai alcuna esperienza pregressa: queste attività sono accessibili a tutti, bisogna solo essere in buona salute e avere una buona confidenza con l’acqua.
Ci sono molte location perfette per praticare questo sport in Sardegna. Una delle più belle è sicuramente Cala Gonone nel Golfo di Orosei, dove puoi navigare a bordo di un kayak lungo la Costa di Baunei tra scogliere e insenature incontaminate. Ma anche Villasimius, Alghero, Olbia e Sant’Antioco offrono fantastici itinerari in kayak per scoprire le bellezze dell’isola. Per un’esperienza diversa dal solito, potresti prenotare un tour in canoa al tramonto oppure pagaiare lungo la costa alla ricerca di nuove grotte da esplorare. Se sei fortunato, potresti persino riuscire ad avvistare i delfini in mare aperto.
È vero, se dico Sardegna, pensi mare. In realtà è possibile vivere un’avventura in kayak o canoa anche su un fiume o un lago della regione. Si può pagaiare lungo il Tirso che sfocia nel golfo di Oristano oppure sul lago Cedrino nell’entroterra di Nuoro.
Se stai cercando un’idea regalo originale e divertente, perché non regalare un’escursione in kayak in Sardegna agli amici o ai familiari appassionati di sport all’aria aperta? Si tratta di un’esperienza unica che permette di scoprire i paesaggi più belli dell’isola e di vivere momenti rilassanti immersi nella natura.
Il regalo è adatto a tutte le occasioni e può essere personalizzato in base alle preferenze della persona che lo riceve. Scegli il tour più adatto alle sue esigenze e regala un’esperienza indimenticabile.
Scopri le Giftcard, la soluzione perfetta per chi cerca un regalo flessibile
02 Set 2024 | Tour in kayak con avvistamento delfini a Golfo Aranci con aperitivo
La gita in kayak nel Golfo di Aranci è stata fantastica. Abbiamo potuto fare snorkeling con una delle guide che è un biologo e ci ha insegnato molte cose. L'aperitivo è stato geniale e vedere le delfine in finale 💕
Recensito da
Alba B.23 Set 2024 | Tour in kayak con avvistamento delfini a Golfo Aranci al tramonto
L'esperienza è stata davvero emozionante. Dopo una breve sessione di briefing iniziale abbiamo pagaiato fino a raggiungere una vicina baia dove abbiamo fatto snorkelling con un biologo marino super preparato che ha ci spiegato molte curiosità con passione e con il quale abbiamo visto anche una stella marina. L'aperitivo è stato top. Per ultimo, ma non da meno, abbiamo visto i delfini al tramonto. Esperienza che ho subito raccontato a tutti e che ripeterei.
Recensito da
Valentina M.16 Set 2024 | Tour in kayak alle grotte di Porto Torres
Il viaggio è stato ben organizzato e l'ospite è stato disponibile, paziente e amichevole. La costa è incredibile ed è stata un'esperienza davvero bella fare speleologia in kayak. I servizi a disposizione dopo l'escursione sono stati più che adeguati per ripulirsi prima di continuare il viaggio lungo la costa.
Recensito da
Pieter S.27 Ago 2024 | Tour in kayak con avvistamento delfini a Golfo Aranci all’alba
stamattina abbiamo vissuto un’esperienza incredibile!nun’avventura da ricordare sicuramente anche per la gentilezza simpatia e preparazione delle guide luca e francesco!ni delfini erano un po’ timidi e in cerca di cibo ma sono stati comunque ben visibili.nottima la colazione tipica offerta dai ragazzi.nci torneremo sicuramente!nemma e sara
Recensito da
Marco F.25 Ago 2024 | Tour in kayak con avvistamento delfini a Golfo Aranci con aperitivo
Staff gentile, preparato, attento ed organizzato. Avere un biologo marino tra gli accompagnatori ha permesso di scoprire curiosità sui delfini e ammirare gli abitanti del mare con maggiore consapevolezza durante lo snorkeling. nUna bellissima esperienza.
Recensito da
Maria Franca C.25 Set 2024 | Tour in kayak con avvistamento delfini a Golfo Aranci al tramonto
Esperienza indimenticabile, abbiamo pagaiato sotto le ultime luci del giorno, fino al tramonto. La ciliegina sulla torta è stato l'avvistamento delfini: con la natura non puoi mai sapere cosa ti aspetta, e infatti non ci speravo (va detto che sono miope e che l'oscurità stava per calare proprio sul più bello) ma poi eccoli lì, due delfini stupendi a pochi metri di distanza dal mio kayak. La compagnia delle simpaticissime guide e l'aperitivo hanno completato un pomeriggio all'insegna della meraviglia!
Recensito da
Sofia C.