Canoa e kayak Roma
Prenota o regala le migliori attività
4.9
(51
recensioni)
Perché non provare il kayak a Roma? È un modo originale di visitare alcuni punti di interesse della Città Eterna, e anche un’occasione per praticare attività fisica. Dai circoli dei canottieri ai tour intorno a Castel Gandolfo, la canoa e il kayak a Roma sono esperienze in grado di unire lo sport con la visita turistica di una città amata in tutto il mondo.
Continua a leggere
Ottieni il rimborso in pochi click
Zero commissioni di prenotazione
Siamo sempre a tua disposizione
Le possibilità sono tante e diverse tra loro. L’offerta dei kayak tour nella zona di Roma è ampia e prevede proposte per tutti, neofiti ed esperti. Dal fiume Cavata, per chi volesse allontanarsi dalla città per una pausa di relax, al fiume Aniene (che un tempo veniva chiamato “Teverone”) situato al confine tra Lazio e Abruzzo.
Uno dei tour più affascinanti si trova proprio nei dintorni di Roma, in zona Castelli, ed è la visita di Castel Gandolfo. Remando in esplorazione dei dintorni e immergendosi nella storia dei grandi imperatori e Papi che si sono succeduti nei secoli, la visita sarà rilassante e istruttiva grazie anche alle guide, che possono svelare gli angoli segreti di questo incantevole borgo che rappresenta la residenza estiva del Papa. In kayak o in canoa a Castel Gandolfo, si avrà modo di visitare questo luogo suggestivo e importante da un nuovo punto di vista.
In media un tour in canoa o kayak sul lago di Castel Gandolfo costa circa 40 euro per 3 ore, cifra che scende a 35 euro, sempre per 3 ore, per un kayak tour sul fiume Cavata, in provincia di Latina. I tour di solito sono facili, divertenti e adatti anche a chi è alle prime esperienze.
Un tour in kayak a Roma, alla scoperta della storia e della bellezza dei dintorni della Città Eterna, può essere un’ottima idea regalo, un’avventura da condividere e da coronare eventualmente con un happy hour e un brindisi sul lago o sul fiume all’ora del tramonto.
Scopri le Giftcard, la soluzione perfetta per chi cerca un regalo flessibile
15 Mar 2025 | Kayak tour sul Lago di Castel Gandolfo
Esperienza fantastica in kayak sul Lago Albano! Organizzazione impeccabile, attrezzatura perfetta e un’accoglienza calorosa. Un enorme grazie alle nostre guide, Alex e Micheal, che con professionalità e simpatia ci hanno accompagnato in un tour spettacolare, arricchito da spiegazioni coinvolgenti sulla storia e la natura del lago. Il paesaggio è mozzafiato, con acque calme e scorci da cartolina. Ogni momento è stato magico! A fine escursione, ci è stato offerto uno spuntino, un tocco di ospitalità davvero apprezzato. Consigliamo questa esperienza a tutti: sport, relax e cultura si uniscono in un mix perfetto. Non vediamo l’ora di tornare!
Recensito da
Bartolo L.13 Ago 2024 | Kayak tour sul Lago di Castel Gandolfo
Bellissimo pomeriggio in compagnia, i due ragazzi Sef e Melillo sono stati perfetti sempre gentili e cordiali, ci hanno accompagnato per le acque del lago in sicurezza lasciando anche spazio al divertimento, abbiamo fatto un bel bagno e ci hanno offerto una buona merenda. Grazie ❤️
Recensito da
Adriano F.16 Set 2024 | Kayak tour e aperitivo sul Lago di Castel Gandolfo
Giornata stupenda ed ottima compagnia!nDavide, la nostra guida, molto preparato e disponibile per ogni evenienza!nDa ripetere sicuramente.
Recensito da
Flavia D.15 Set 2024 | Tour in canoa sul fiume Tevere con aperitivo al tramonto
È stata una piacevole esperienza, rilassante e vissuta immersi nella natura, accompagnati dalla gradevole guida.
Recensito da
Straniero S.27 Lug 2023 | Kayak tour sul Lago di Castel Gandolfo
Le guide sono state molto cordiali e hanno fornito acqua e storie sulla zona. A metà percorso è stato offerto un trancio di pizza come spuntino. I panorami sono straordinari e abbiamo visto molti animali selvatici, tra cui le tartarughe. L'unico inconveniente è che è stato un po' faticoso. Eravamo una famiglia di quattro persone (due bambini di 10 e 13 anni) con le nostre canoe. Eravamo con due giovani coppie in canoe doppie. Sarebbe stato utile se le guide avessero chiesto a che velocità volevamo andare e quante soste fare per assicurarsi che tutti fossero soddisfatti del ritmo. Apparentemente siamo andati più veloci della maggior parte dei gruppi, ma è stato un nostro tentativo di tenere il passo piuttosto che divertirci. Mio figlio si è stancato e ho dovuto tirarlo per una parte del percorso. Lo rifarei sicuramente, ma solo per avere le idee più chiare su ciò che volevamo.
Recensito da
Reanna M.