Dove fare una degustazione di vini a Trento?
Nella zona di Trento, la degustazione di vini è un’esperienza imperdibile. Si tratta della meta perfetta per le visite in cantina, alla scoperta di alcuni tra i più buoni vini prodotti nel nostro Paese.
Dal Pinot Nero allo Chardonnay al Müller Thurgau, passando per il Gewürztraminer, il Teroldego fino al Lagrein, potrai vivere delle meravigliose visite guidate alla scoperta delle eccellenze enologiche locali. Avrai accesso anche alle migliori cantine di Trento Doc, da visitare e vivere fino all’ultimo sorso nella patria del metodo classico e della bollicina di montagna!
Ma quindi, quali cantine visitare a Trento? Su Freedome troverai una selezione delle degustazioni di vini a Trento da non perdere. Tra le più amate, avrai l’opportunità di visitare Villa Corniole, dove ogni giorno è dedicato alla produzione di vino con amore e passione, per creare esperienze enogastronomiche indimenticabili.
Quanto costa una degustazione di vini a Trento?
Per una degustazione di 2 vini a scelta tra Pinot, Chardonnay, Müller Thurgau, Gewürztraminer, Teroldego, Lagrein e Trento DOC, la tariffa si aggira intorno ai 15 euro a persona. Per una degustazione di 4 di questi vini, il costo sale fino a circa 25 euro a testa.
Con una spesa di 35 euro circa, invece, sarà possibile non solo assaporare 4 calici, ma abbinare una degustazione di sfiziosi prodotti locali, selezionati per esaltare i sapori unici di questi vini.
Regala una degustazione di vini Trento DOC
Se vuoi regalare un’esperienza unica all’insegna della meraviglia, del relax e dell’ottimo vino, non ti resta che scegliere quali cantine da visitare a Trento nel catalogo Freedome! Potrai acquistare subito un comodo voucher dalla validità di 12 mesi e aspettare il momento giusto (anche se è sempre il momento giusto) per un indimenticabile calice di vino in compagnia di chi ami!