Escursioni in barca a vela
7 esperienze
Escursioni in barca a motore
9 esperienze
Escursioni in gommone
6 esperienze
Noleggio barche
11 esperienze
Noleggio gommoni
4 esperienze
Corso di vela
1 esperienze
Escursioni in catamarano
3 esperienze
Prenota le 34 migliori escursioni in barca al Golfo del Tigullio
Perché scegliere Freedome
Cancellazione gratuita
Ok ti rimborsiamo, ma non sai cosa ti perdi
Miglior prezzo garantito
Lo stesso della guida: non applichiamo commissioni
Assistenza 7 su 7
Contattaci quando vuoi. Non facciamo ghosting
Altre attività nelle vicinanze
Non riesci proprio a scegliere?
Scopri le Giftcard, la soluzione perfetta per chi cerca un regalo flessibile
Le opinioni dei nostri avventurieri
Valutazione generale
18 Ago 2024 | Tour esclusivo in gommone a Portofino con aperitivo
Consigliatissimo
Nonostante il tempo non è stato a nostro favore a causa di annuvolamenti e poi pioggia, il tour con Francesco è stato molto interessante e piacevole! Grazie al nostro Skypper che tra l’altro ci ha fatto assaggiare una focaccia spettacolare! Da sestri abbiamo fatto tutta la costa, entrando a Portofino e poi raggiungere San Fruttuoso dove abbiamo fatto il bagno.
Recensito da
Sonia T.29 Mar 2025 | Giornata in barca a vela privata nel Golfo del Tigullio
Bellissima esperienza.
Luca e Tommaso sono capaci, simpatici e gentili. Nonostante il meteo non ottimale hanno reso l'esperienza divertente e istruttiva, facendoci anche provare cosa vuol dire condurre una barca a vela con vento a raffiche incostanti. Io e la mia famiglia abbiamo passato una bellissima giornata, abbiamo anche avvistato dei defini e un pesce luna. Consigliatissimi.
Recensito da
Costanza M.19 Ago 2025 | Tour in catamarano di mezza giornata a Portofino
Catamarano Esperienze
Bella esperienza, interessante, divertente e istruttiva. Lo skipper molto preparato e simpatico. Consiglio l'esperienza!
Recensito da
sabrina s.30 Lug 2025 | Tour in catamarano di mezza giornata a Portofino
Consigliata
Bella gita e capitano molto gentile
Recensito da
Michele F.28 Giu 2025 | Aperitivo al tramonto in barca a vela privata nel Golfo del Tigullio
Bellissima esperienza
Giornata incantevole, Luca è stato dal primo momento super simpatico e disponibile, ci ha servito prosecco e l'aperitivo al tramonto e siamo riusciti anche a vedere i delfini in lontananza! Consigliamo assolutamente!
Recensito da
Valentina Z.16 Set 2025 | Tour in catamarano di mezza giornata a Portofino
Bellissima esperienza! Il...
Bellissima esperienza! Il catamarano è perfetto per un’avventura speciale. Abbiamo fatto una bella navigazione fino a Portofino. Filippo lo skipper è molto professionale, è stato gentilissimo e ci ha raccontato un sacco di cose riguardo il territorio e le sue caratteristiche. Assolutamente consigliato!
Recensito da
Sveva M.