Escursioni in barca a Rimini: mare, sole, aperitivi e tanto divertimento
Un giro in barca a Rimini è l’ideale per chi cerca una dimensione più esclusiva e vuole godersi il mare e il sole in totale relax. Ma è anche un’occasione da non perdere se si è in vacanza con amici e si vogliono trascorrere momenti indimenticabili all’insegna del divertimento. Basta allontanarsi dalla costa per aprire le danze, mettere un po’ di musica a bordo, tuffarsi in acqua e pensare solo a vivere il momento. E quando il sole comincia a calare, arriva l’ora dell’aperitivo! E cosa c’è di meglio che brindare con un calice di prosecco in mezzo al mare?
Rimini: escursioni in barca a vela o in catamarano
La Riviera Romagnola è nota per essere sempre aggiornata sulle nuove tendenze e offre tante possibilità a chi vuole trascorrere una vacanza speciale e si annoia a stare tutto il tempo sotto l’ombrellone. Anche l’offerta dei tour in barca è molto diversificata, a partire dal tipo di imbarcazione: si va dalla classica e più economica barca a motore, fino al catamarano o alla barca a vela. Le escursioni possono essere effettuate in forma privata oppure in condivisione con altri partecipanti.
Quanto costa una gita in barca sulla Riviera Romagnola?
I prezzi per le escursioni in barca a Rimini variano in base alla durata, alla tipologia di esperienza e ai servizi inclusi. Ad esempio, una gita giornaliera in catamarano costa 850 euro per il noleggio esclusivo dell’intera imbarcazione (quota da dividere tra i partecipanti, fino a un massimo di 8). Un giro in barca a vela con aperitivo, invece, costa 60 euro a testa.
Regalare un tour in barca a Rimini, la scelta ideale per festeggiare un evento speciale
Un giro in barca a Rimini può essere un’idea regalo originale per festeggiare con un tocco di stile qualsiasi occasione. Ideale per eventi speciali come feste di laurea, compleanni o addi al celibato, un party in barca sarà un ricordo indelebile per celebrare un momento importante!